Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho guardato praticamente tutte le partite dell'Empoli e conosco bene la squadra , l ho visti anche dal vivo. Ora gli si è infortunato Krunic, che a mio avviso insieme a Caputo e di Lorenzo è il migliore giocatore della squadra, quindi a centrocampo hanno perso parecchio. Corrono tanto, hanno Traorè che è un cc molto rapido e che Brozovic lo infilerebbe all infinito, ma la DIFESA è SCARSISSIMA. Possono mettere anche 8 pullman, prendono gol SEMPRE. Non c'è stata una partita dove hanno avuto porta inviolata credo. Il problema è non farci segnare, perché hanno un attacco altrettanto forte
Lo so, e` una squadra che corre e quello e` un problema e gioca bene

ma per noi e` peggio contro le squadre che si chiudono
 
a questo punto possiamo aspettarci di tutto
la mia speranza: il fatto che i nostri siano esseri spregevoli senza un briciolo di dignità potrebbe giocare a nostro favore
sono talmente piccoli che non sentiranno nemmeno l'umiliazione subita, potrebbero non avere ricadute psicologiche
e, oggettivamente, pur facendo schifo, abbiamo quanto basta per vincere con l'empoli
il mio timore: giocare con la calcolatrice in mano e la radiolina attaccata all'orecchio
se mai dovessero arrivare notizie pseudo-positive dagli altri campi, tipo un pareggio a ferrara, assisteremo ad una indegna melina per tenere lo 0-0 e sapete il finale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto