Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo è per te e per chiunque direi, ma formalmente non per la matematica( e poi potrebbe superare il Milan al quinto posto, per andare ai gironi di EL). Quindi gioca in contemporanea.

Pensa che è stata inserita in contemporanea anche Cagliari-Udinese, malgrado entrambe siano salve, perchè giocassero prima e l'Udinese restasse a 40 potrebbe impattare sulla classifica avulsa, non potrebbe retrocedere ma sapere in anticipo il suo risultato darebbe indicazioni a Fiorentina e Genoa sulle opzioni che gli si presentano( mi pare che in un arrivo a tre Fiorentina-Genoa-Udinese, la Fiorentina potrebbe retrocedere solo perdendo con due o più gol di scarto, perdendo con solo uno si salva).
Si giochera` anche la Roma in contemporanea,ma ormai sono fuori
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Mi pare che si esagera adesso.Non sono un lover ne un hater ma icardi è un altra categoria è palese se confronti i dati fallo nel complesso non solo dove milik è meglio
Come ***** faccio a paragonarli se praticamente Milik è alla prima stagione? o_O è stato infortunato due anni. Che senso ha ciò che hai scritto? Chi guarda il calcio sa bene che Milik è più completo di Icardi, anzi è completo e basta. Ma puoi benissimo preferirgli Mauro. L importante è che si riconosca che un attaccante come Milik sia completo e l altro no.
 

Xsmalls

Prima squadra
Lungi da me difendere Spalletti, ma queste grandi individualità quali sarebbero? Handa che fa cazzate ma tante volte ci salva il culo, i due centrali, Icardi (fino a Dicembre, la sua stagione è finita lì per tanti motivi), poi chi sarebbero gli altri? D'Ambrosio che fa il suo? Asamoah tremendamente altalenante nel rendimento? Brozo che boh, fa il suo anche lui (a volte nemmeno quello), Perisic che ha smesso di importarsi della nostra causa da 1 anno e mezzo circa? Nainggolan che, ad oggi, pare abbia tutto per essere considerato un giocatore finito? Politano il mediocre? Vecino?
Abbiamo una panchina orrenda, tutti giocatori abbastanza inutili che non incidono in nulla a partita in corso (Candreva, Mario, Gaglia, Keità, Valero).
E poi c'è Lautaro, che si impegna ma è alla sua prima esperienza in Italia.
Ok siamo sicuramente più forti del Milan e della Roma e, considerando le stagioni ampiamente problematiche che queste due hanno avuto, era nostro dovere chiudere la qualificazione da tempo, abbiamo sprecato una marea di partite che potevano darci punti e tranquillità, ma non mi pare il caso di sopravvalutare una rosa mediocre e costruita male. Il Napoli merita sicuramente i punti di distacco che ci ha dato e la vittoria di ieri, squadra semplicemente più forte (come identità sicuramente, forse anche come effettivi).
Poi ovvio, il fallimento del pelato è palese, sotto tanti punti di vista, e a fine campionato, comunque vada, credo proprio che ne pagherà le conseguenze.
Un allenatore dovrebbe tirare fuori il massimo da ogni giocatore. Stiamo lottando con Atalante e Milan. Ci ha asfaltato il Napoli.
Handanovic è probabilmente il miglior portiere della serie A.
D'ambrosio e Cedric non sono dei grandissimi giocatori, ma Cedric rimane comunque il titolare della nazionale portoghese (davanti a Cancelo).
De Vrij e Skrinar potrebbero tranquillamente essere i titolari nel Barcellona;
Asamoha non è un top, ma è con Napoli - Atalanta e Milan il metro di paragone;
Brozovic è un signor centrocampista
Vecino/Gagliardini sono il nostro buco nero (e in questo caso la responsabilità è tutta della società)
Naingollan l'ha voluto Spalletti e in teoria dovrebbe essere valore agguinto.
Politano si gioca con Chiesa il ruolo di titolare in Nazionale, quindi non può essere scarso
Icardi è sempre stato uno dei capocannonieri della serie A
Lautaro è quasi titolare nella nazionale Argentina ed è uno dei giovani probabilmente più interessanti del panorama calcistico
Perisic in teoria dovrebbe essere un campione e dopo il mondiale lo volevano tutti.

E' una rosa abbondantemente al di sotto della Juve, ma nessuno chiedeva a Spalletti lo scudetto. Sulla carta è una squadra che può lottare per il secondo posto. Non è che il Liverpool abbia 11 giocatori su 11 top Mondiali. Tutti i nostri giocatori sotto la guida di Spalletti hanno reso al di sotto del loro livello. E' compito del mister valorizzare i giocatori e non deprezzarli.
Che Spalletti abbia fallito e sia stato il problema principale della nostra stagione è a mio avviso ineccepibile. Rispetto il parere di ognuno, ma a mio avviso le sue responsabiità sono evidenti.
 
Un allenatore dovrebbe tirare fuori il massimo da ogni giocatore. Stiamo lottando con Atalante e Milan. Ci ha asfaltato il Napoli.
Handanovic è probabilmente il miglior portiere della serie A.
D'ambrosio e Cedric non sono dei grandissimi giocatori, ma Cedric rimane comunque il titolare della nazionale portoghese (davanti a Cancelo).
De Vrij e Skrinar potrebbero tranquillamente essere i titolari nel Barcellona;
Asamoha non è un top, ma è con Napoli - Atalanta e Milan il metro di paragone;
Brozovic è un signor centrocampista
Vecino/Gagliardini sono il nostro buco nero (e in questo caso la responsabilità è tutta della società)
Naingollan l'ha voluto Spalletti e in teoria dovrebbe essere valore agguinto.
Politano si gioca con Chiesa il ruolo di titolare in Nazionale, quindi non può essere scarso
Icardi è sempre stato uno dei capocannonieri della serie A
Lautaro è quasi titolare nella nazionale Argentina ed è uno dei giovani probabilmente più interessanti del panorama calcistico
Perisic in teoria dovrebbe essere un campione e dopo il mondiale lo volevano tutti.

E' una rosa abbondantemente al di sotto della Juve, ma nessuno chiedeva a Spalletti lo scudetto. Sulla carta è una squadra che può lottare per il secondo posto. Non è che il Liverpool abbia 11 giocatori su 11 top Mondiali. Tutti i nostri giocatori sotto la guida di Spalletti hanno reso al di sotto del loro livello. E' compito del mister valorizzare i giocatori e non deprezzarli.
Che Spalletti abbia fallito e sia stato il problema principale della nostra stagione è a mio avviso ineccepibile. Rispetto il parere di ognuno, ma a mio avviso le sue responsabiità sono evidenti.

Ti risponderanno "Ma con Conte improvvisamente impareranno a giocare"? la risposta è "Probabilmente si", ma non la capiscono....non la capiscono.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto