Lautaro Javier Martínez

Santana

Prima squadra
  Bannato
Nel primo tempo ha tirato due mozzarelle da prenderlo a sberle; la traversa è un errore.

Sul salvataggio di Koulibaly (e dei suoi morti cani) si può effettivamente recriminare.
La traversa è sfortuna, più che un errore. Mozzarelle o non mozzarelle, ha giocato ed è stato pericoloso..non ci puoi fare nulla purtroppo. Ha fatto anche buone aperture di prima sulla fascia e ottime sponde su radja che ha giocato molto male
Per me l unico da salvare ieri, insieme ad Asamoah.
 
Ti chiedo di aspettare almeno per fare giudizi. Quest' anno ha fatto oggettivamente bene, a 20 anni primo.anno in Italia si è caricato l attacco dell Inter senza Icardi , portando a casa 2 sconfitte su 13 partite. Aspetta l'anno prossimo, te lo consiglio.

la Storia di Benjamin Button

più invecchia e più diventa giovane

tra una settimana avrà 19 anni
 
  • Like
Reazioni: HBL
Ti chiedo di aspettare almeno per fare giudizi. Quest' anno ha fatto oggettivamente bene, a 20 anni primo.anno in Italia si è caricato l attacco dell Inter senza Icardi , portando a casa 2 sconfitte su 13 partite. Aspetta l'anno prossimo, te lo consiglio.
ma infatti l'ho scritto che spero di sbagliarmi... ma io ad oggi non ci vedo NULLA di NULLA in questo giocatore.
comunque è del 97 lautaro.
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
ma infatti l'ho scritto che spero di sbagliarmi... ma io ad oggi non ci vedo NULLA di NULLA in questo giocatore.
comunque è del 97 lautaro.
Un bimbo tutto sommato eh. 21 anni. Comunque a me sembra che esageri..uno di quell altezza che segna praticamente la maggiorparte dei gol di testa già ti deve farre pensare che ha una qualità cioè il tempismo l elevazione e il colpo di testa appunto. Comunque tu non ci vedi nulla, l Inter e tanti altri ci vedono il futuro (ha la numero 10 per un motivo).
 
Alto