INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Santana

Prima squadra
  Bannato
Ma manco per sbaglio. Possono vincere 8-0 che questa stagione è comunque da ritenersi fallimentare e non c'è proprio niente di cui gioire. Può solo succedere che sia addirittura tutto da buttare invece che prendere almeno i soldi e il palcoscenico della UCL. Secondo questo tuo ragionamento, domani dovrebbero esserci i caroselli a Firenze in caso di bella vittoria col Genoa.
Vabbè non paragoniamo la situazione della Fiorentina alla nostra, non vincono da due mesi e mezzo. Io capisco quello che dici, e hai ragione, che È una stagione fallimentare lo dico da Inter Francoforte. Ma scommettiamo io e te 10 euro che se vinciamo con un partitone ci sarà spazio per elogiare ancora i giocatori? ;)
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Io dico solo OCCHIO a Ciccio Caputo. Quest' anno 16 gol all attivo, stagione della madonna. E un attaccante completo e pericolosissimo, veloce e tecnico. Fa ottimi movimenti e spaziature letali, davanti alla porta se lo lasciamo solo ci buca.
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Caputo metterà a ferro e fuoco la difesa dell inter
Quando ne parlo in giro la gente mi ride in faccia, chi guarda le partite dell Empoli sa bene che giocatore è. E se non retrocedono sono contento perché è un giocatore da Serie A, non da B.

Ci creerà molte grane, anche se noi scenderemo versione mietitrebbia quindi può anche essere che non gli facciamo toccare una palla, ma la vedo dura. Sta di fatto che 1v1 ti purga e non ci puoi fare niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto