INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza contare che lautaro l'unica punta non la può fare, ha bisogno di un compagno che gli crei spazio
L'abbiamo visto contro il Napoli. Quando successivamente è entrato Icardi ha giocato molto meglio creando qualche pericolo per la porta avversaria
 
Ma mettere subito le due punte no?
Va sbloccata immediatamente
Poi l'Empoli si scoprirà necessariamente e noi dovremo colpire in contropiede
Anche io ci penso, ma è anche vero che al momento le nostre due punte (aggiungiamoci anche Keita) non segnano. Icardi mi sembra davvero svuotato.
Gli ultimi, pochissimi gol, sono arrivati dai centrocampisti. Forse è su questi che dobbiamo puntare per sperare di buttarla dentro e chiudere sull'1-0.
Il gioco è oramai una chimera; dentro chi ha buttato dentro il pallone ogni tanto.
 

orgone5

Stella
  Supporter
le due punte?...se poi prendiamo gol diventa drammatica...questa squadra ha degli equilibri di squadra e mentali talmente labili che cambiare adesso modulo potrebbe essere un ulteriore mazzate...quindi avanti con il modulo utilizzato in questa stagione ma tirando fuori gli attributi...la partita dipende da quale inter scendera' in campo

Alla fine penso anch'io che sara' tutta una questione di testa. Giochiamo come contro la Lazio in campionato o il Milan e ne facciamo 3. Giochiamo come nelle utlime e la perdiamo sicuro sicuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto