Beppe Marotta

Il gap con la prima è troppo grosso e c'è sempre il FPF a limitare gli investimenti, facendo la rivoluzione questo anno è già tanto se avremo una possibilità tra due o tre anni quando CR7 avrà 36/37 anni (e gli dovran comunque pagare lo stipendio).

Ma finchè CR7 gioca anche solo al 50% in italia non ce n'è per nessuno ragazzi. Con una squadra forte puoi battere gli aiutini ai ladri ma gli aiutini + cr7 no.

Per me se è partito subito in quarta mettendo a rischio la stagione in corso è perchè capiva bene che non si poteva aspettare.
CR7 può solo fare peggio, e alla fine sta lottando con quagliarella
 
CR7 può solo fare peggio, e alla fine sta lottando con quagliarella

Quagliarella ha giocato sette partite in più di CR7, che ha la media voto più alta della serie A tra gli attaccanti e come spinge la propria squadra lui non lo fa nessuno. Senza di lui i ladri eran già fuori con l'atletico.

Perchè cali davvero serve almeno un altro anno, se non due.
 
Quagliarella ha giocato sette partite in più di CR7, che ha la media voto più alta della serie A tra gli attaccanti e come spinge la propria squadra lui non lo fa nessuno. Senza di lui i ladri eran già fuori con l'atletico.

Perchè cali davvero serve almeno un altro anno, se non due.

Il campionato lo ha perso anche Ibrahimovic nel pieno della carriera, con una bella squadra alle spalle, ha vinto meno di Cr7 ma parlando di individualità in italia, gli è stato nettamente superiore.
 
Quagliarella ha giocato sette partite in più di CR7, che ha la media voto più alta della serie A tra gli attaccanti e come spinge la propria squadra lui non lo fa nessuno. Senza di lui i ladri eran già fuori con l'atletico.

Perchè cali davvero serve almeno un altro anno, se non due.
con lui sono usciti prima del solito..i voti per CR7 sono sempre sovradimensionati, c'è chi gli ha dato 6,5 persino domenica..la verità che nessuno dice è che, considerato i costi, è stato un flop di dimensioni colossali..se poi è un grande risultato essere dietro al 40enne Quagliarella perché ha giocato 7 partite in meno (nella juve..), beh, allora hai ragione tu
 
aveva anche un'altra età
appunto, avvalora ancora di più la mia tesi, se non c'è riuscito Ibra in top forma + Robinho&co, pensate ci possa riuscire CR7 al 50%?, non credo proprio.

Non sto dicendo che CR7 sia meno forte di Ibra, ci mancherebbe, c'è una mezza categoria di differenza come qualità nelle partite decisive ecc ecc, ma Ibra sul lungo periodo ( 38 match ), è stato per me uno dei più grandi calciatori dell'ultimo ventennio.
 
appunto, avvalora ancora di più la mia tesi, se non c'è riuscito Ibra in top forma + Robinho&co, pensate ci possa riuscire CR7 al 50%?, non credo proprio.

Non sto dicendo che CR7 sia meno forte di Ibra, ci mancherebbe, c'è una mezza categoria di differenza come qualità nelle partite decisive ecc ecc, ma Ibra sul lungo periodo ( 38 match ), è stato per me uno dei più grandi calciatori dell'ultimo ventennio.
indubbiamente, ma appunto CR7, che rimane ovviamente uno in grado di fare la differenza, è arrivato alla juve a godersi il suo declino..che poi lui in declino sia meglio di 100 altri nessuno lo discute
 
Alto