Beppe Marotta

Il gap con la prima è troppo grosso e c'è sempre il FPF a limitare gli investimenti, facendo la rivoluzione questo anno è già tanto se avremo una possibilità tra due o tre anni quando CR7 avrà 36/37 anni (e gli dovran comunque pagare lo stipendio).

Ma finchè CR7 gioca anche solo al 50% in italia non ce n'è per nessuno ragazzi. Con una squadra forte puoi battere gli aiutini ai ladri ma gli aiutini + cr7 no.

Per me se è partito subito in quarta mettendo a rischio la stagione in corso è perchè capiva bene che non si poteva aspettare.

Quindi torniamo al discorso che non è servito a nulla avere tutta questa fretta quest'anno se poi l'obiettivo è solo provare a vincere tra enne anni.

Tutte le cose che sono state fatte a gennaio quindi potevano essere posticipate tranquillamente a giugno senza questa impellente necessità di buttare a terra tutto fin da subito a rischio di compromettere la stagione in corso.
 
Lo deve dimostrare qui all'Inter di essere il Pelè dei dirigenti, di tutto quello che ha fatto altrove, specialmente in una certa squadra, mi importa veramente poco.

Io lo giudico per quel che sta facendo all'Inter ed ad oggi di positivo ho visto poco, in futuro vedremo.
per ora o è stato sfortunato, o ha fatto danni o è inutile..ovviamente quanto fatto alla juve conta zero, alla juve ha un curriculum da grande e vincente presidente un Boniperti, che altrove non sarebbe stato messo manco a a tagliare i prati
 
Quagliarella ha giocato sette partite in più di CR7, che ha la media voto più alta della serie A tra gli attaccanti e come spinge la propria squadra lui non lo fa nessuno. Senza di lui i ladri eran già fuori con l'atletico.

Perchè cali davvero serve almeno un altro anno, se non due.
Già sarebbe dovuto calare. É un azzardo gobbo averlo preso a quest'età. Io penso che bisogna sempre provare ad insediare il loro primato. Non voglio pensare di prendere conte per fare la corsa al quarto posto
 
Lo deve dimostrare qui all'Inter di essere il Pelè dei dirigenti, di tutto quello che ha fatto altrove, specialmente in una certa squadra, mi importa veramente poco.

Io lo giudico per quel che sta facendo all'Inter ed ad oggi di positivo ho visto poco, in futuro vedremo.
Il primo anno compro i vari krasic e company. Il secondo anno prese vidal , pirlo e svoltò.
 
Alto