Beppe Marotta

L

Link88

Guest
Tutti i bubboni scoppiati in questa stagione mi pare partano da lontano e che prima o poi era probabile generassero problemi, situazioni mai chiarite, errori di mercato, gente gia conosciuta per essere inaffidabile prima che arrivasse, fasce date a ca××o di cane, gente che ad ogni mercato vuole andarsene, allenatore che anche a ragione espone rancori ma creando disagio, sinceramente Marotta lo valuteremo dall'inizio del mercato, con un nuovo allenatore e una nuova era.
 
Il primo anno compro i vari krasic e company. Il secondo anno prese vidal , pirlo e svoltò.

Dal secondo anno svoltò perchè la concorrenza smise di esistere principalmente, con i gobbi rimasti gli unici a fare mercato come si deve in Italia.

Ma ripeto, quello che ha fatto dai gobbi mi interessa poco e niente, mi interessa solo cosa sta facendo all'Inter adesso e cosa combinerà in futuro.

Lo giudico solo in base a questo.
 
Quindi torniamo al discorso che non è servito a nulla avere tutta questa fretta quest'anno se poi l'obiettivo è solo provare a vincere tra enne anni.

Tutte le cose che sono state fatte a gennaio quindi potevano essere posticipate tranquillamente a giugno senza questa impellente necessità di buttare a terra tutto fin da subito a rischio di compromettere la stagione in corso.

Siamo nel campo delle ipotesi. Uno ti potrebbe rispondere dicendo che se non si toglieva la fascia ad Icardi si sarebbe ammutinata mezza squadra. I fatti non li sappiamo. Sappiamo solo che i problemi sono ben anteriori all'arrivo di Marotta ed io preferisco uno che ha provato a risolverli a tutti gli altri che o li hanno creati o hanno fatto finta di niente per anni. Vedrete che arriverà anche il momento di Ausilio, tutto e subito non si può fare. Tempo al tempo.
 
Siamo nel campo delle ipotesi. Uno ti potrebbe rispondere dicendo che se non si toglieva la fascia ad Icardi si sarebbe ammutinata mezza squadra. I fatti non li sappiamo. Sappiamo solo che i problemi sono ben anteriori all'arrivo di Marotta ed io preferisco uno che ha provato a risolverli a tutti gli altri che o li hanno creati o hanno fatto finta di niente per anni. Vedrete che arriverà anche il momento di Ausilio, tutto e subito non si può fare. Tempo al tempo.

A me sembra che prima dell'arrivo di Marotta la qualificazione in Champions era in una botte di ferro fino a quel momento. Questo mi sembra un fatto abbastanza assodato. Fino a Natale la squadra stava andando bene, in linea con le aspettative stagionali.
 

Muraro-

Vice capitano
A me sembra che prima dell'arrivo di Marotta la qualificazione in Champions era in una botte di ferro fino a quel momento. Questo mi sembra un fatto abbastanza assodato. Fino a Natale la squadra stava andando bene, in linea con le aspettative stagionali.
Ed anche in linea con le aspettative del ultimo lustro quando sempre è puntualmente dopo la nascita di nostro Signore mandavano in malora tutto il lavoro fatto fino a quel momento. Anche senza Marotta.
 
A me sembra che prima dell'arrivo di Marotta la qualificazione in Champions era in una botte di ferro fino a quel momento. Questo mi sembra un fatto abbastanza assodato. Fino a Natale la squadra stava andando bene, in linea con le aspettative stagionali.

Il calo nel girone di ritorno avviene da 8 anni circa. Ricordo che qualcuno ha postato le classifiche dei vari anni. Colpa di Marotta anche negli anni scorsi?
 
Alto