Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orgone5

Stella
  Supporter
per me invece è il giocatore perfetto per conte, spero di sbagliarmi e che venga ceduto

Perisic per me e' un attaccante che si fa tutta la fascia se necessario, non un esterno di centrocampo. Non dribbla, non crossa bene, in compenso in area e' spesso pericoloso e va facilmente in doppia cifra. Le partite migliori gliele ho viste fare con la Croazia dove gioca molto piu' vicino alla porta e tira spesso. Secondo me Spalletti ha sacrificato la sua comunque non indifferente concretezza in attacco sull'altare di sto ***** di equilibrio e Perisic non ne ha giovato.
 
Perisic per me e' un attaccante che si fa tutta la fascia se necessario, non un esterno di centrocampo. Non dribbla, non crossa bene, in compenso in area e' spesso pericoloso e va facilmente in doppia cifra. Le partite migliori gliele ho viste fare con la Croazia dove gioca molto piu' vicino alla porta e tira spesso. Secondo me Spalletti ha sacrificato la sua comunque non indifferente concretezza in attacco sull'altare di sto ***** di equilibrio e Perisic non ne ha giovato.

Per me non ha niente proprio dell'esterno da difesa a 3

Anzi io lo vedo meglio come seconda punta in prospettiva
 

epic77

Titolare
  Bannato
Ma perché ci fissiamo con i sopravvalutati porca eva???

Perché tanto i tifosi ci cascano lo stesso e riempiono lo stadio pure per vedere giocatori da Fiorentina (Joao Mario, Vecino, il Valero attuale, Chiesa etc).


ma seriamente dzeko in e Icardi out :sbav :sbav ....cominciamo con la campagna di rafforzamento :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::facepalm:facepalm:facepalm

Prossima mossa Brozovic out Parolo in. Tanto a leggere qui Brozo è inutile :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto