Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi tu ritieni possibile Dzeko+Lukaku+Lautaro? non saprei... certo dipende anche dal modulo
non insieme, io ragiono sulla rosa, e come dici tu secondo il modulo... basta pensare che ai tempi di MM, ma anche dopo, avevamo un parco attaccanti sufficiente (oltreché forte), se giochiamo con 2 punte servono 3 o (meglio) 4 interpreti, e anche giocassimo con una, giusto per non ripetere le storie di quest'anno, 3 sarebbero consigliabili, penso io...
 
Dare via un assenteista come Icardi per prendere il re degli assenteisti che è Rabiot? Ma fate un poco di ricerca prima di parlare di un giocatore?
Ci sei tu che lo fai per noi; i luoghi comuni lasciamoli stare; certo se la soluzione che proponi tu è quella di avere in squadra giocatori sempre presenti che non sanno fare neanche un passaggio di 50 centimetri allora non so che dire, mi arrendo.
 
N

nemeths

Guest
Ci sei tu che lo fai per noi; i luoghi comuni lasciamoli stare; certo se la soluzione che proponi tu è quella di avere in squadra giocatori sempre presenti che non sanno fare neanche un passaggio di 50 centimetri allora non so che dire, mi arrendo.

Sei tu che hai nominato Rabiot...piccola storia sul giocatore: il procuratore è la madre, che ogni 3 mesi approccia una squadra diversa per chiedere un salario più alto, che a 16 anni lo costrinse ad esser messo fuori squadra perché era stato costretto in panchina due volte per scelta tecnica, giocatore di talento che non ha mai veramente fatto una partita per cui si possa minimamente meritare più di tre milioni di ingaggio e lui al PSG ne pretende 9, auto esclusosi dalla squadra francese che poi vinse il mondiale per capriccio tecnico con Deschamps. Questo non è un giocatore di calcio per piacere, non fatevi ingannare dal fatto che riesce a fare i filtranti, prendere giocatori del genere è indice di poca lungimiranza dal punto di vista mentale, questo è uno che staremo a schifare peggio di Gagliardini. Non serve andare a strapagare giocatori diciannovenni per avere giocatori di talento e futuribili, ce ne sono una caterva e almeno sono dei professionisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto