Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono 10 mila post che scrivi si è svalutato!!
quindi dici che se andiamo alla juve con 50 milioni ci devono dare per forza dybala e douglas costa perche si sono svalutati?
visto la/le stagioni di mer.da?
il prezzo lo fa chi vende, e non si svaluta un giocatore di 25 anni che fha fatto piu di 100 gol in serie a solo perche per mezzo campionato ha deciso di fare il cazz.one
chiesa quindi la fiore lo DEVE vendere per max 30 milioni visto che sta facendo cagare da un po di tempo?
milinkovic savic andiamo e per max 40 lo prendiamo visto che si è svalutato data la stagione di mie.rda?
15mila? Credo tu abbia sbagliato utente, ma alla grande proprio.
Io ritenevo la clausola relativamente bassa, l'estate scorsa avrei storto il naso per i 110 miliono, pensavo dopo quest'anno potesse superare tale valutazione. Rispetto a queste considerazioni per me si è svalutato, ora da società esterna non pagherei più di 90 milioni.
Dybala per è sempre stato sopravvalutato, non avrei mai speso più di 50 milioni per lui.
Douglas Costa non ha mai fatto più di 6 gol e in più quest'anno ha svarionato, per lui 40 milioni sono già tanti.
Chiesa è il re dei sopravvalutati, ha la stessa età di Orsolini e ha fatto meno gol giocando di più e rischia di retrocedere, più di 35 non offrirei.
Savic l'anno scorso valeva molto di più, datp di fatto.
 
15mila? Credo tu abbia sbagliato utente, ma alla grande proprio.
Io ritenevo la clausola relativamente bassa, l'estate scorsa avrei storto il naso per i 110 miliono, pensavo dopo quest'anno potesse superare tale valutazione. Rispetto a queste considerazioni per me si è svalutato, ora da società esterna non pagherei più di 90 milioni.
Dybala per è sempre stato sopravvalutato, non avrei mai speso più di 50 milioni per lui.
Douglas Costa non ha mai fatto più di 6 gol e in più quest'anno ha svarionato, per lui 40 milioni sono già tanti.
Chiesa è il re dei sopravvalutati, ha la stessa età di Orsolini e ha fatto meno gol giocando di più e rischia di retrocedere, più di 35 non offrirei.
Savic l'anno scorso valeva molto di più, datp di fatto.
ma non si puo continuare a dire "si è svalutato"
hanno venduto madragora e sturaro per 20 milioni e passa
e noi facciamo i tafazzi "auto-abbassandoci" il prezzo di chi ha fatto piu di 100 gol in 5 anni

per quello in nero, non conta quello che spenderesti te
hai mai letto su 1 giornale che si è svalutato?
invece icardi, per i giornali, si è svalutato
è un'opera di convincimento e vedendo che lo ripeti spesso (e non solo te), ci riescono
 

orgone5

Stella
  Supporter
Le squadre di Conte hanno sempre avuto una punta centrale molto alta, Pelle' ( 1,92 ) nazionale ) Llorente ( 1,93 Juve ) Lukaku ( 1,90 Chelsea ).
Qualcuno ha seguito Haller dell' Eintracht ?
Ha giocato in coppia con jovic.
Ha 24 anni 1,90 , quest'anno ha collezionato 15 reti e 9 assist su 29 partite nel campionato tedesco.
Penso che sia trattabile sui 35-40 milioni, e senza svenarsi si porterebbe a casa un buon prospetto senza prosciugare il budget a disposizione

Non conosco Haller ma preferirei una cosa del genere che svenarmi per Lukaku
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto