Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHACKMAN

Prima squadra
15 gol li ha fatti quest'anno comunque, e peggio di cosi non può fare.
È mancata la testa ad Higuain, rimettigliela a posto e magari fai un colpaccio, chiaramente ripeto devi tenere conto che ti permetterebbe di non svalutare Icardi, sarebbe praticamente gratis perché ahimè per colpa sua si è svalutato.
Poi io sarei per tenerlo in tribuna fino a quando non rinnova Icardi, però i dirigenti non sono tifosi.
E dove sta scritto
 
15 gol li ha fatti quest'anno comunque, e peggio di cosi non può fare.
È mancata la testa ad Higuain, rimettigliela a posto e magari fai un colpaccio, chiaramente ripeto devi tenere conto che ti permetterebbe di non svalutare Icardi, sarebbe praticamente gratis perché ahimè per colpa sua si è svalutato.
Poi io sarei per tenerlo in tribuna fino a quando non rinnova Icardi, però i dirigenti non sono tifosi.
sono 10 mila post che scrivi si è svalutato!!
quindi dici che se andiamo alla juve con 50 milioni ci devono dare per forza dybala e douglas costa perche si sono svalutati?
visto la/le stagioni di mer.da?
il prezzo lo fa chi vende, e non si svaluta un giocatore di 25 anni che fha fatto piu di 100 gol in serie a solo perche per mezzo campionato ha deciso di fare il cazz.one
chiesa quindi la fiore lo DEVE vendere per max 30 milioni visto che sta facendo cagare da un po di tempo?
milinkovic savic andiamo e per max 40 lo prendiamo visto che si è svalutato data la stagione di mie.rda?
stranamente questi giocatori si svalutano immediatamente solo all'inter!!
non fate il gioco dei giornali.....

ps dybala invece vale sempre 120 milioni mi raccomando, lo dicono i giornali!!
kean ne vale 70, ***** ha fatto 3 gol, lo dicono i giornali!!
 
Ultima modifica:
Ti sbagli di grosso lukaku tecnicamente è una spanna sopra al pazzini argentino
Dai Lukaku è un buttafuori ma ha i piedi montati male , se prova a cercare il gol come Icardi con il Napoli uccide qualcuno al terzo anello
io invece credo che con Conte rimanga perisic, perfetto da tornante nel 352 (con un terzino a destra)
Perisic deve essere il primo ad essere ceduto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto