Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
So che verrò massacrato dal forum, ma io sto pensando da un po questa cosa...
SE si dovesse ritenere che Icardi non si possa più trattenere, per una serie di motivi che vanno dalla sua volontà a quella della società..
Ripeto e sottolineo il SE.
Vendereste Icardi alla Juventus... per 75 milioni + Higuain, che loro devono valutare 36 per forza altrimenti fanno minusvalenza, e quindi 110 milioni totali, ovvero il valore della clausola?
Perché come per noi si è svalutato Icardi per loro Higuain si trova nella stessa identica situazione.

Io lo farei, così come lo avrei fatto lo scorso anno per quelle cifre. Plusvalenza troppo appetitosa e almeno 60 cash vuol dire avere terreno libero per fare mercato in tutti i reparti, sbolognare gli esuberi anche con qualche minusvalenze e dare più spazio a Lautaro.
 
Io lo farei, così come lo avrei fatto lo scorso anno per quelle cifre. Plusvalenza troppo appetitosa e almeno 60 cash vuol dire avere terreno libero per fare mercato in tutti i reparti, sbolognare gli esuberi anche con qualche minusvalenze e dare più spazio a Lautaro.
Oddio non pensavo di trovare un solo uomo che potesse assecondare questo mio ragionamento!
Poi tutto dipende da come si investono quei soldi certo, se poi li metti tutti per Chiesa dico di no anche io, se riesci a prenderci Havertz e Lozano francamente me lo farei andare giù un Icardi per Higuain + Lozano + Havertz, magari mando anche Perisic e Naingolan in quel posto dove è pieno di gente e mi compro anche SMS, così per dire.
 
In giro leggo che sui giornali scrivono di Chiesa esterno nel 352, io sono convinto che verrebbe invece usato come seconda punta.
Lukaku è un altro che non mi convince..se leggete un pò di commenti dei tifosi dello united parlano di lui come noi parliamo di candreva o dalbert..a quelle cifre poi..Dzeko invece è l'acquisto della vergogna proprio, dopo nainggolan andiamo a regalare altri soldi a quelle merde prendendo un altro peso morto, vecchio e testa di *****..boh speriamo siano solo cazzate
 
So che verrò massacrato dal forum, ma io sto pensando da un po questa cosa...
SE si dovesse ritenere che Icardi non si possa più trattenere, per una serie di motivi che vanno dalla sua volontà a quella della società..
Ripeto e sottolineo il SE.
Vendereste Icardi alla Juventus... per 75 milioni + Higuain, che loro devono valutare 36 per forza altrimenti fanno minusvalenza, e quindi 110 milioni totali, ovvero il valore della clausola?
Perché come per noi si è svalutato Icardi per loro Higuain si trova nella stessa identica situazione.
Chiaro che ci farei, se arrivano anche i cash assieme a higuain. Se invece ci danno pochi cash + higuain, di higuain non saprei che farmene
 
Chiaro che ci farei, se arrivano anche i cash assieme a higuain. Se invece ci danno pochi cash + higuain, di higuain non saprei che farmene
Vabbe ma se mi arrivano con 25 + Higuain gli scorreggio sull'offerta è chiaro. Diciamo che la domanda ne racchiude molte all'interno: lo prendereste Higuain a queste condizioni? La plusvalenza vale il rischio? Lautaro potrebbe sopperire nel caso in cui Higuain dovesse floppare? La società che abbiamo spenderebbe bene quei soldi? La storia Icardi è al capolinea? Chi prendereste con quei soldi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto