Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
So che verrò massacrato dal forum, ma io sto pensando da un po questa cosa...
SE si dovesse ritenere che Icardi non si possa più trattenere, per una serie di motivi che vanno dalla sua volontà a quella della società..
Ripeto e sottolineo il SE.
Vendereste Icardi alla Juventus... per 75 milioni + Higuain, che loro devono valutare 36 per forza altrimenti fanno minusvalenza, e quindi 110 milioni totali, ovvero il valore della clausola?
Perché come per noi si è svalutato Icardi per loro Higuain si trova nella stessa identica situazione.
 
So che verrò massacrato dal forum, ma io sto pensando da un po questa cosa...
SE si dovesse ritenere che Icardi non si possa più trattenere, per una serie di motivi che vanno dalla sua volontà a quella della società..
Ripeto e sottolineo il SE.
Vendereste Icardi alla Juventus... per 75 milioni + Higuain, che loro devono valutare 36 per forza altrimenti fanno minusvalenza, e quindi 110 milioni totali, ovvero il valore della clausola?
Perché come per noi si è svalutato Icardi per loro Higuain si trova nella stessa identica situazione.
Higuain è cotto ormai
 
So che verrò massacrato dal forum, ma io sto pensando da un po questa cosa...
SE si dovesse ritenere che Icardi non si possa più trattenere, per una serie di motivi che vanno dalla sua volontà a quella della società..
Ripeto e sottolineo il SE.
Vendereste Icardi alla Juventus... per 75 milioni + Higuain, che loro devono valutare 36 per forza altrimenti fanno minusvalenza, e quindi 110 milioni totali, ovvero il valore della clausola?
Perché come per noi si è svalutato Icardi per loro Higuain si trova nella stessa identica situazione.

Nemmeno regalato higuain

bollito e con mega ingaggio
 
Higuain è cotto ormai
Sarà ma 15/20 gol in canna per un paio di anni per me li ha.
Ha fatto una brutta stagione è vero, ma al Milan era svogliato e il fattore caratterie su di lui ha sempre influito molto.
Penso che dipenderebbe molto da quanti soldi pretenderebbe, ma se si accontentasse di un contratto di 3 anni intorno ai 5 milioni più bonus un pensierino ci si potrebbe farlo, e permetteresti a Lautaro di crescere con tranquillità, perché non è ancora pronto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto