Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbe ma se mi arrivano con 25 + Higuain gli scorreggio sull'offerta è chiaro. Diciamo che la domanda ne racchiude molte all'interno: lo prendereste Higuain a queste condizioni? La plusvalenza vale il rischio? Lautaro potrebbe sopperire nel caso in cui Higuain dovesse floppare? La società che abbiamo spenderebbe bene quei soldi? La storia Icardi è al capolinea? Chi prendereste con quei soldi?
Per 75 mln di cash + Higuain accetterei senza dubbio di lasciare andare Icardi. Un icardi, che si e' autosvalutato davanti a tutto il mondo. Incrinando i suoi rapporti con tifosi e societa', rifiutandosi di scendere in campo per diverse partite e a causa di un procuratore che utilizza TV e social per ricattarci ed ottenere rinnovo di contratto a danno dell'inter.
Questo Icardi qui, e' difficile che venga cercato per piu' di 80 millioni, quindi non avrei dubbi a venderlo in cambio di 75+higuain
 
Quasi dimenticavo: In realta' non penso che questa trattativa possa realmente avvenire, ma a dire il vero darei Icardi anche per 80 millioni senza nessuno in cambio.

Chi prenderei? Io prenderei Zapata, venderei Joao Mario+Vecino e Gagliardini e con i soldi che avanzano riformerei un centrocampo nuovo di zecca. Se poi ce la facciamo prenderei anche Chiesa come ala. Puo' avere tanti difetti, ma in campo sputa sangue e corre dall'inizio alla fine della partita sapendo fornire assist e metterla anche dentro all'occorrenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto