INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque capisco incazzature
Ma ci pensate ai milanisti?
Con la speranza e l'illusione fino alla fine e poi in coppa ci andiamo noi.
Stanno male Veramente mi sa
 
Io honsempre e solo chiesto DUE partite consecutive, da titolare, nel suo ruolo
Il minimo per giudicarlo, zio santo.
Sto ragazzo ha sempre dovuto fare “wolf risolve I problemi”in partite critiche o compromesse entrando a partita in corso e quasi sempre fuori ruolo
E spesso li ha pure risolti

A chi lo critica secondo me gli manca un po di visione d’assieme
Straquoto. Altra gravissima pecca di Spalletti, dispersione clamorosa di talento che avrebbe potuto farci bene. Non ha mai visto oltre Politano e Perisic (neanche stessimo parlando di 2 fenomeni...), quando lo ha messo da titolare il più delle volte è stato in caso di emergenza per assenze contemporanee di Icardi e Lautaro. E quando ha giocato da titolare nel suo ruolo (o meglio, il suo ruolo più naturale in un 4-2-3-1) non ha mai demeritato.

Poi molti lo hanno giudicato per i 10 minuti finali disperati in cui entra e si pretende da lui che risolva le partite, ma aveva soltanto bisogno di un po' di fiducia. Specie nella peggior stagione di sempre di Perisic. Con l'arrivo di Conte e il possibile 3-5-2, per me da seconda punta potrebbe fare davvero benissimo. Non a caso, il gol di ieri è proprio in "zona seconda punta"
 
PRIMA FASCIA Barcellona, City, Bayern, Juve, Psg. Zenit, Liverpool/Tottenham, Chelsea/Arsenal
SECONDA FASCIA Real Madrid, Atletico, Borussia Dortmund, Napoli, Shakhtar, Liverpool/Tottenham
TERZA FASCIA Benfica, Leverkusen, Salisburgo,Valencia, Inter
QUARTA FASCIA Lokomotiv Mosca, Genk, Galatasaray, Lipsia, Atalanta, Lilla

Mi sono già messo il cuore in pace, non c'è speranza di superare la fase a gironi con le squadre che ci sono in prima e seconda fascia, forse lo Shakhtar ci offre l'unica chance.

Hai fatto benissimo a metterti il cuore in pace. Non c'è nessuna speranza, nemmeno con lo Shakhtar.
Fossi in te correrei anche a comprare un cilicio ed a farmi la tessera del PD.
 
Io non riesco ad essere più di tanto contento
Sono molto deluso da quello che è successo questa stagione
Prevale in tutti il sentimento di "scampato pericolo" più che di entusiasmo dilagante, come successe, almeno a me, dopo Lazio-Inter dell'anno scorso. Però, mai come questa volta, c'è da essere pragmatici e pensare che siamo di nuovo in Champions, che nel calcio odierno è super fondamentale per crescere. Dai *****!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto