INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le regole vanno sempre rispettate

Ma sono regole tristi adatte a giocatori tristi.
E a me i giocatori tristi fanno schifo

Preferirò sempre un giocatore che si toglie la maglia per la gioia che un ******** tipo balotelli che non esulta, anche con la regola.

Se parliamo dal punto di vista dello spettacolo, sono d'accordo con te. Ma se per far spettacolo si lascia la squadra in dieci - e magari mandiamo a putt... il risultato - lo spettacolo te lo metti là dove non batte il sole.
Io società un giocatore che si toglie la maglia dopo un goal prima lo premio per il goal e poi lo multo per l'ammonizione. Se poi prende anche un altro giallo e ci lascia in dieci, può anche scordarsi il premio.
 
Se parliamo dal punto di vista dello spettacolo, sono d'accordo con te. Ma se per far spettacolo si lascia la squadra in dieci - e magari mandiamo a putt... il risultato - lo spettacolo te lo metti là dove non batte il sole.
Io società un giocatore che si toglie la maglia dopo un goal prima lo premio per il goal e poi lo multo per l'ammonizione. Se poi prende anche un altro giallo e ci lascia in dieci, può anche scordarsi il premio.

non esiste il bianco e il nero, la vita e' fatta di zone di grigio anche se qui spesso ce lo si dimentica
parliamo di un ragazzo tenuto a marcire in panca
parliamo di un ragazzo fatto entrare quasi sempre fuori ruolo e solo per momenti disperati
parliamo di un ragazzo che non ha avuto l'opportunita' di mostrare nulla, tra infortunio e scelte tecniche
parliamo di un ragazzo che nonostante abbia risolto partite in situazioni complicate non ha mai avuto fiducia
parliamo di un ragazzo che arriva da una stagione in cui non ha fatto bene
parliamo di un ragazzo che entra in campo nella partita piu' importante della stagione e che la risolve appena entrato e con un gran gol

io mi sarei fatto espellere per atti osceni in campo al suo posto, io stavo spaccando l'arredamento di casa

quindi va bene tutto, ok, ma questi giudizi glaciali io non li capiro' mai veramente, mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto