INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fede654

Titolare
  Bannato
no, però esattamente come non possiamo ridurre la questione del riscatto alla negatività dell'episodio del gol annullato, non possiamo nemmeno ridurla al gran gol che ha fatto all'ultima di campionato.
c'è un'intera stagione da valutare, e nel complesso per quello che abbiamo visto, 30 milioni sono tanti. io resto convinto nel complesso sia un buon giocatore e che ha anche legato abbastanza bene con l'ambiente, se si riuscisse ad ottenere uno sconto sostanzioso, andrebbe anche bene riscattarlo ma a quella cifra direi di no.
Se dipendesse da me, riscatterei lui e non Politano, che è un buon giocatore ma nulla di più, è quello che abbiamo visto, ha giocato sempre, margini di crescita non ce ne sono, ha dei limiti che non lo portano ad essere un titolare nell'Inter.
Opinione personale ovviamente.
 
Comunque rivedendo il gol di Nainggolan non era per nulla facile ribadire in rete, aveva pochissimo angolo e doveva colpire per forza di prima una palla molto veloce perché il difensore stava chiudendo.

Qui si vede la tecnica superiore di certi giocatori, sono certo che qualsiasi altro elemento della nostra rosa l'avrebbe sbagliato oppure avrebbe stoppato la palla e cercato di dribblare il difensore infilandosi in un vicolo cieco.

Grazie Ninja.
È la stessa cosa che ho pensato io. Politano la tirava nel secondo anello, Gagliardini in fallo laterale e Dalbert probabilmente sarebbe scappato terrorizzato!!
 

Rhinoceros

Prima squadra
Comunque rivedendo il gol di Nainggolan non era per nulla facile ribadire in rete, aveva pochissimo angolo e doveva colpire per forza di prima una palla molto veloce perché il difensore stava chiudendo.

Qui si vede la tecnica superiore di certi giocatori, sono certo che qualsiasi altro elemento della nostra rosa l'avrebbe sbagliato oppure avrebbe stoppato la palla e cercato di dribblare il difensore infilandosi in un vicolo cieco.

Grazie Ninja.
Hai ragionissima. Non era affatto semplice, anzi ero sicuro che non segnava...che strizza madre mia :-\
 

Joker80

Vice capitano
Comunque rivedendo il gol di Nainggolan non era per nulla facile ribadire in rete, aveva pochissimo angolo e doveva colpire per forza di prima una palla molto veloce perché il difensore stava chiudendo.

Qui si vede la tecnica superiore di certi giocatori, sono certo che qualsiasi altro elemento della nostra rosa l'avrebbe sbagliato oppure avrebbe stoppato la palla e cercato di dribblare il difensore infilandosi in un vicolo cieco.

Grazie Ninja.

Quoto Goal molto difficile.. dei nostri forse solo Brozo avrebbe segnato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto