Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HBL

Stella
  Bannato
E capitato a tanti altri, me compreso, di avere serissimi problemi familiari ma di non poter rinunciare al lavoro.....massimo rispetto per Spalletti, ovvio, ma è purtroppo la vita.

Verissimo ma un fratello é un compagno di vita , son 60 anni, tanti ricordi: psicologicamente é una roba molto forte che ti fa capire che stai entrando negli ultimi 2 km di vita....
 
L’ Accettazione di Gonde implica la rinuncia a qualsiasi forma di romanticismo, suvvia, caro Dave.......

Se dovesse andare al Bilan, personalmente mi dispiacerebbe solo perché sarebbe evidente che avremmo potuto prenderlo noi......ma visto che gli hanno preferito altro.....in bocca al lupo Mou e nessun astio.
Certo ma infatti, a malincuore e con grande rammarico, ci starebbe

Però sarebbe un colpo al cuore
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Comunque ti dico la verità: se Gonde lo avesse scelto MM....mi sarei incxxato come una supernova ma lo avrei accettato. La presenza di Moratti, mi rassicurava assolutamente nei confronti di qualsiasi pratica Border Line......ed a quel punto Gonde sarebbe stato solo uno scarsone in più che avrei dovuto sopportare.
Concorso, Massimo avrà avuto i suoi difetti nella capacità gestionale, forse corroso anche dagli scleri dettati dai furti subiti, ma su svariate cose non gli si poteva dire nulla, una fra queste era l'incarnare in pieno i nostri valori.
Avesse scoperto qualcosa di "poco attinente" al mondo Inter, avrebbe preso un bazooka e sparato Conte sulla Luna.
 
K

KLABAUTERMANN

Guest
Verissimo ma un fratello é un compagno di vita , son 60 anni, tanti ricordi: psicologicamente é una roba molto forte che ti fa capire che stai entrando negli ultimi 2 km di vita....

La vita può finire domani per chiunque. Anche per noi. Rispetto massimo per il lutto di Spalletti, comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto