Luciano Spalletti

Però la stagione ha avuto l'andamento delle ultime, con vari allenatori: metà giocata sul serio, metà no. Ai giocatori dell'Inter andrebbe trattenuta metà dello stipendio.

Perisic e Politano hanno giocato al posto di Keita perché loro difendono, lui no, e Spalletti pensava prima di tutto a non prenderle. Alla lunga, ci abbiamo rimesso, secondo me. Ma sono valutazioni.

Su Vecino e Brozovic, infine, hai torto marcio:dente

Su Vecino e Brozovic non è un giudizio mio.
Basta guardare le valutazioni di tutti i giornali.
Entrambi insufficienti in più della metà delle partite del 2019.

Oh, magari son stati bravissimi e tutti i giornalisti non capiscono un ***** di calcio a differenza tua.
 
Esonero, per me, giustissimo.
Detto questo non si può non apprezzare la professionalità di Spalletti e il fatto che comunque ci ha messo tutto se stesso, lo ricorderò con piacere soprattutto per l'anno scorso dove si è ritrovato a fare una stagione praticamente senza mercato e senza promesse mantenute ed è riuscito comunque a raggiungere il suo obiettivo. Quest'anno invece proprio non mi è piaciuto, ma è inutile stare a ripetere le stesse cose, l'obiettivo è stato comunque raggiunto ed è stato meglio lasciarsi ora che siamo felici noi ed è felice lui di aver raggiunto il traguardo. In bocca al lupo per il futuro Mister
 
Ciao Luciano, grazie per questi 2 anni consecutivi di qualificazione in CL.
Primo anno molto bene, è arrivato 4° con la 5° rosa del campionato, secondo anno non bene, soprattutto per alcune scelte sbagliate sul campo, da dicembre in poi si sapeva già che non sarebbe stato confermato ma ha cmq gestito bene lo spogliatoio con tutti i casini creati dai vari Radja, Perisic e per finire Icardi.
Per ora il miglior allenatore del dopo triplete, ma era arrivato il momento di separarsi...ti auguro buona fortuna per le prossime avventure.
 
Infatti l'obiettivo è stato raggiunto anno scorso.

Quest'anno assolutamente no. Essere nei primi 4 era scontato, non era un obiettivo.

Non entrarci sarebbe stato drammatico, molto oltre un "obiettivo mancato".

ma anche l'anno scorso ci siamo arrivati all'ultimo minuto combattendo contro una squadra costata 1 terzo della nostra. Queste sono le cose che i posteri non sapranno ma che NOI SAPPIAMO ;)
 
Alto