Luciano Spalletti

Non dicevo di essere sorpreso.

Segnalavo divertito come sia interessante che una traversa all'88' dell'ultima di campionato qualifichi in maniera così netta il lavoro BIENNALE di una persona.

Io ragiono in un altro modo, ma non pretendo che gli altri ragionino come me.

Semplicemente se non avesse vinto contro l‘Empoli avrebbe fallito l‘obbiettivo posto. Come uno studente che non passa gli esami per una sola risposta sbagliata di troppo. Non ci vedo niente di buffo, ne di banale :nonso
 
Grazie Mister. Ci sono state occasioni in cui non sono stato per niente tenero con te ma comunque ci hai dato qualcosa di molto importante in questi due anni e sei sicuramente il tecnico post triplete.

Adesso però serve fare il passo successivo, in questo senso abbiamo preso uno dei migliori sulla piazza.
 
Allenatore che in questi due anni ha sempre avuto più paura di perdere che voglia di osare di vincere.
Questo suo cagonismo l’ha portato a farci perdere partite o obbiettivi quasi conquistati , siamo usciti dal girone di champions solo perché lui era lì con la radiolina e ci stavamo accontentando del pareggio.
Scorso anno è stato positivo ma questo un vero disastro dove con la terza rosa del campionato ci siamo giocati l’accesso alla champions per una traversa nei minuti finali...
Pessima anche la gestione dei calciatori dove tutti hanno fatto peggio dello scorso anno, anche skriniar, e tranne Politano non ha saputo far rendere nessuno dei nuovi, vedasi soprattutto lautaro e Keita.
 
Alto