Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancor prima che arrivi, voglio precisare due cose su Gonde, per evitare equivoci e beccarmi etichette immeritate come accaduto con Spalletti:

1) sono e rimarrò sempre dell'idea che un allenatore, per quanto bravo sia, non può niente (o molto poco) se non ha una squadra all'altezza
2) non ho alcun pregiudizio nei confronti di Gonde e della sua più o meno presunta goBBaggine, anzi ho sempre pubblicamente dichiarato la mia stima nei suoi confronti

Detto questo, è evidente che vista la situazione e la portata dell'operazione per la società e per l'ambiente, l'asticella si alza in modo esponenziale e le aspettative in conseguenza.
Perciò caro mister ti aspettiamo al varco, fiduciosi che sia solo per farti i complimenti - ma se così non fosse (tocchiamo ferro) sappi che di attenuanti non ne potrai invocare.
 
Mi dispiace per chi dopo una qualificazione in champions, l'uscita dal SA e l'arrivo di un allenatore importante che fa intuire che l'ambizione della società sia quella di vincere e non di vivacchiare non si gode il momento e piange perchè gli sta sul ***** l'allenatore.
Io mi stragodo questo momento invece, in attesa di capire le reali intenzioni della società sul mercato e cosa farà conte in futuro, benvenuto Mister e in bocca al lupo
 
Mi dispiace per chi dopo una qualificazione in champions, l'uscita dal SA e l'arrivo di un allenatore importante che fa intuire che l'ambizione della società sia quella di vincere e non di vivacchiare non si gode il momento e piange perchè gli sta sul ***** l'allenatore.
Io mi stragodo questo momento invece, in attesa di capire le reali intenzioni della società sul mercato e cosa farà conte in futuro, benvenuto Mister e in bocca al lupo
Età?
 
Io sono CONTEntissimo del suo arrivo !
Finalmente non vedrò più quell'assurdo possesso di palla, pericolosi passaggi orizzontali in difesa, inconcludenti cross.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto