Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace per chi dopo una qualificazione in champions, l'uscita dal SA e l'arrivo di un allenatore importante che fa intuire che l'ambizione della società sia quella di vincere e non di vivacchiare non si gode il momento e piange perchè gli sta sul ***** l'allenatore.
Io mi stragodo questo momento invece, in attesa di capire le reali intenzioni della società sul mercato e cosa farà conte in futuro, benvenuto Mister e in bocca al lupo
A me dispiace invece che nel momento di cambiare marcia puntiamo tutto su un allenatore mediocre tatticamente già vecchio nonostante la età.
Potevamo veramente svoltare ma tra tecnico e nomi di giocatori mediocri che sento...boh la vedo nerissima
 
O

Ozzo

Guest
Boh cosa? Devo stare a piangere perchè arriva uno che 20 anni fa giocava nella juve? Io avrei preferito Mourinho, avrei preferito anche altri allenatori, ma ormai che ci posso fare? Devo mettermi a gufare Conte cosi a fine anno potrò dire di aver avuto ragione e nel frattempo vedere la mia Inter fallire? Decisamente no
allora boh non so dare una lettura al tuo modo di vedere le cose intendevo
 
A me dispiace invece che nel momento di cambiare marcia puntiamo tutto su un allenatore mediocre tatticamente già vecchio nonostante la età.
Potevamo veramente svoltare ma tra tecnico e nomi di giocatori mediocri che sento...boh la vedo nerissima
I discorsi calcistici potremo affrontarli da settembre in poi, idem quelli sul mercato, ad ora tafazzare sulla mediocrità tattica o sui nomi mediocri che escono ha poco senso perchè siamo al 30 di maggio e non sappiamo ancora nulla..
 
I discorsi calcistici potremo affrontarli da settembre in poi, idem quelli sul mercato, ad ora tafazzare sulla mediocrità tattica o sui nomi mediocri che escono ha poco senso perchè siamo al 30 di maggio e non sappiamo ancora nulla..
Le sue squadre le ho già viste la difesa a 3 è il male assoluto per non parlare dei terzini a tutta fascia. A me quel calcio fa cacare posso già dirlo adesso invece.
 
allora boh non so dare una lettura al tuo modo di vedere le cose intendevo
è molto semplice, veniamo da anni disgraziati, da mercati a parametro 0, da allenatori perdenti e incapaci in panchina, solo due anni fa veniva cacciato ad una settimana dall'inizio del campionato mancini, poi venne uno sconosciuto olandese, sostituito da pioli e finimmo il campionato con vecchi..ora siamo usciti dal sa, siamo in champions, abbiamo preso un allenatore importante perchè può piacere o no ma è un allenatore importante..io mi stragodo il momento e sono strafelice :stor Poi questo non significa che apprezzo conte o che avrei preso lui..ma ormai ci possiamo fare ben poco :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto