Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Via Icardi dentro Dzeko. Via Perisic dentro Chiesa.
Se prendiamo un centrocampista top stiamo apposto.
Nomi?

calma calma, per essere decentemente competitivi servono anche altri due cc (oltre al cc top) titolari e due terzini
Il nostro CC è completamente da rifare, il Ninja va bene ma oggi non puo essere titolare 40 partite, Brozo ok ma serve un alternativa
pari o migliore. GLi altri non li cito perchè vanno bene solo per tribuna e/o cessione
 
Comunque, considerando che va in scadenza l'anno prossimo e che si è distrutto il ginocchio - dunque costerebbe nulla - voi riprendereste Rafinha? Certo non per fare il titolare, ma per essere un buon rincalzo. Perché personalmente è uno dei giocatori che ricordo con più piacere nell'era post-triplete.

Se costasse 10 milioni come scommessa ci potrebbe anche stare. Ma non credo che il Barca si accontenti di così poco, vista la cifra che pretendeva prima dell'ennesimo infortunio
 
Non sarà necessario. Un colpo pesante a centrocampo era preventivato, con o senza cessione di Icardi.
Nel caso di cessione di Icardi si prenderà anche un giocatore per rimpiazzarlo.
Dzeko arriverebbe per fare reparto, completamente indipendente da qualunque operazione Icardi.

Come ho detto e ripeto, quest'anno si vogliono fare 3 colpi importanti: un centrocampista (dove va il malloppone), un esterno e una seconda punta.

Barella è un'operazione scollegata che serve a farci fare plusva, il colpo a centrocampo vogliamo tentarlo a Luglio e il profilo l'ho già detto.
ma secondo te, dando ormai scontato la difesa a 3, un difensore non servirebbe? Godin qualche acciacco ogni tanto ce l'ha, l'idea che per una squalifica di DV, Skrigno o DDa debba entrare Ranocchia mi terrorizza... c'è Jerome sul mercato, un pensierino lo farei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto