Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gli allenatori che ho citato, a oarte essere stati gli unici che hanno vinto all'Inter dai '60 ad oggi (con le sole 3 eccezioni di Invernizzi, Marini e Leonardo) erano considerati dei "sdf", Conte che crea empatia lo ha già dimostrato... al Chelsea mi dite di no, beh, al Chelsea se volete la mia opinione sono (i giocatori) una manica di teste di *****, allora nemmeno Mou l'ha creata in quel covo di vipere, e comunque sono due situazioni molto diverse, noi e loro
Erano considerati da chi?
 
Mi sembrano visioni limitanti. Il carattere di mancio è sempre stato il suo limite piuttosto che una qualità. Mou sergente di ferro mah, maicon era spesso ubriaco. Trap ero giovnae ma nella fase conclusiva della sua carriera in nazionale non mi sembrava così e comunqie anche li berti faceva il ***** che gli pare andava a **** e fumava sigari. Zenga era tanto sopra le righe, faceva il mattacchione il personaggio pubblico. Non mi pare ci fosse un clima da colleggio
essere sergenti di ferro mica significa essere scemi, evidentemente Maicon "se lo poteva permettere"... tutti allenatori, "duri" coi quali non ti potevi permettere comportamenti come quelli visti recentemente... semmai non è regola, questi hanno vinto e altri "sergenti" no, però l'approccio è quello "qua comando io"...
 
Conte non è né piú ne meno di quelli che ha citato Pendejo. Ora non aspettatevi che con Conte faranno la preghierina prima di andare a nanna e si metteranno il bavaglino prima di mangiare per non sporcarsi.

Sergente di ferro lo è ognuno a modo suo, che Maicon fosse ubriaco non vuol dire nulla, si vede che in campo evidentemente poi era un mostro.

Mentre ora siamo in una situazione abbastanza deprorevole in questo. I giocatori se ne fottono altamente a parte qualcuno, fanno i capricci , mettono il loro ego davanti alle esigenze della squadra, mandano le mogli in televisione a dire stronzate. Evidentemente se quelli sopracitati non erano degli angioletti, magari però in campo erano dei professionisti con le palle
 
da chi li ha visti e da chi li ha descritti... tanto per dire Bersellini lo soprannominavano proprio sdf


Il soprannome “sergente di ferro” glielo dà il ds Beltrami a Como, per via dei suoi metodi di lavoro. Puntava sulla preparazione atletica e introdusse lo stretching o la “vasca di fango”, un campo sabbioso e bagnato per potenziare la muscolatura.


Evaristo Beccalossi: «Faccia da duro, ma umanissimo. Quanto mi è stato dietro… io non ero un gran professionista e lui mi parlava un sacco, mi regolava l’alimentazione, mi puniva. Una volta rimasi una settimana in ritiro, poi segnai un gran gol alla Lazio e mi disse: hai visto che ti fa bene? Mister, risposi, ma io mica posso stare in ritiro a vita per giocare a pallone. Mi faceva correre sotto i temporali e voleva convincermi di quanto fosse bello il rumore della pioggia. Una volta mi portò in sauna: mezz’ora di atroci sofferenze, poi esco e la bilancia dice che sono dimagrito di un chilo, poi ci sale lui e il suo peso non è calato di un grammo. ”Ma va a caghèr”, disse alla bilancia in dialetto parmense».
 
Il soprannome “sergente di ferro” glielo dà il ds Beltrami a Como, per via dei suoi metodi di lavoro. Puntava sulla preparazione atletica e introdusse lo stretching o la “vasca di fango”, un campo sabbioso e bagnato per potenziare la muscolatura.


Evaristo Beccalossi: «Faccia da duro, ma umanissimo. Quanto mi è stato dietro… io non ero un gran professionista e lui mi parlava un sacco, mi regolava l’alimentazione, mi puniva. Una volta rimasi una settimana in ritiro, poi segnai un gran gol alla Lazio e mi disse: hai visto che ti fa bene? Mister, risposi, ma io mica posso stare in ritiro a vita per giocare a pallone. Mi faceva correre sotto i temporali e voleva convincermi di quanto fosse bello il rumore della pioggia. Una volta mi portò in sauna: mezz’ora di atroci sofferenze, poi esco e la bilancia dice che sono dimagrito di un chilo, poi ci sale lui e il suo peso non è calato di un grammo. ”Ma va a caghèr”, disse alla bilancia in dialetto parmense».
ok se per "sergente di ferro" o "duro" intendi un kapo di un campo di concentramento hai ragione tu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto