Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico un altra cosa.. siamo sicuri che i calciatori siano al corrente di tutto, TUTTO quello che fa la società?
Del resto ibrahimovic ha sempre considerato vinti sul campo i 2 scudetti con la Juve. Poi dal campo si ha una percezione diversa.
Con questo non voglio giustificare assolutamente i giocatori che hanno vinto scudetti ladrati dopati e insanguinati.
Però se vi giungesse voce che la vostra azienda che vi paga milioni e vi ha portato fama e gloria.. si comporta in modo illecito.. voi cosa fareste?
Beh conte per omessa denuncia è già stato condannato dagli oegani competenti ?
 
Questo mi sembra evidente e pensavo fosse chiaro.
Si punta a Lukaku (o no?), a parte le voci su Dybala, Llorente, ecc.

Su Lukaku sono combattuto.

Non so se varrebbe una spesa simile.
Fisicitá incontenibile se in forma (e non sempre lo é), per la serie A.
Ma tolta quella...é un cesso a pedali.

E per la fisicitá che ha mi sa di uno che a 30 anni non si muove piú

Certo stuzzica l'idea, uno cosi ti butta giú i muri

Ma non so
Certamente non vale 80 mln piú 9-10 di ingaggio
 
Mourinho era bollito, sarri omofobo, guardiola troppo pelato, allegri troppo toscano, Conte gobbo, Gesù Cristo troppo predicatore.. lo dico da giorni.. certi tifosi si meritano di passare l estate che passerà il milan
io invece credo che José sarebbe stata l'opzione migliore.

Era carico, e sarebbe tornato nel tipo di ambiente a lui piú congeniale, quello dell'outsider che parte da dietro, e dove puó recitare la parte del capopopolo assoluto.

Avrebbe fatto bene.

Speriamo possa fare bene anche Conte
 
io invece credo che José sarebbe stata l'opzione migliore.

Era carico, e sarebbe tornato nel tipo di ambiente a lui piú congeniale, quello dell'outsider che parte da dietro, e dove puó recitare la parte del capopopolo assoluto.

Avrebbe fatto bene.

Speriamo possa fare bene anche Conte
anch' io credo che per mourinho era la volta buona per tornare.. come credo che se non l' abbiamo preso sta volta, non lo riprenderemo più. ora c'è conte e la cosa mi piace, speriamo mantenga le aspettative.
 
Vediamo.

La salma di Dzeko al posto di Icardi già sarebbe un downgrade secondo me.
Idem Perisic a tuttafascia in un 352.

Il 31 agosto vedremo innanzitutto se ci saremo effettivamente rinforzati.

Non sarà facile. Nè scontato.
Ho scritto di fondate speranze, non di certezze che ahimè non esistono. Rispetto agli anni passati la differenza consiste appunto nella speranza realistica piuttosto che aleatoria se non nulla di tornare a VINCERE, un bel passo in avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto