Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

Ozzo

Guest
Ovviamente qui dentro non possono dire esplicitamente che gufano contro e che quest'anno ad ogni sconfitta saranno felici...ma credo che sia evidente che molti hanno sbagliato forum.
Ovvio, mica te lo vengono a dire
questo accade da sempre, c'era gente che godeva alle sconfitte di Mancini (quando era all'Inter, specifichiamolo) e che per anni ad ogni nostra vittoria (ogni 5-6 partite) andavano a scrivere "manchi" nel suo post

da sempre si va contro l'allenatore, è quasi un dogma di noi Interisti
Sì ma con Conte la cosá è un pò' diversa, perchè è chiaro che le critiche scaturiscano da un antipatia personale verso il soggetto in questione che non c entrano nulla con le sue doti di allenatore gettando fango completamente a caso, tempo una settimana arriveranno a dire che anche che De Zerbi è meglio di lui perchè da calciatore non si è mai dopato?
 
Io Spalletti non lo sopportavo più, gli ultimi 3 mesi ormai ero per il cambio...ma ho tifato e sofferto come un cane fino all'ultima partita, non mi sono mai sognato di gufare.
Io come sempre darò la colpa ai giocatori perché Spalletti con giocatori buoni ha sempre fatto bene ovunque. Qui si pensa che con Conte si arrivava secondi in scioltezza... Beh poveri illusi ci rimarranno male molto male
 
È estamamente probabile invece che Conte qualcosa vincerà
non c'é nulla di piú lontano, ad oggi.

Servirebbe un mercato di rafforzamento effettivo e non di riminestramento.

Se i "colpi" fossero Dzeko, il ripescaggio da titolari di gente come Gagliardini e Candreva con Perisic rilanciato a tuttafascia a sinistra, penso sarebbe difficile anche confermarsi tra le prime 4.

Ma é ovviamente prematuro discuterne, parola al mercato.
 
Non escluderei così categoricamente la vittoria. I gobbi si trovano a dover cambiare mezza squadra ed al 99% avranno sulla panchina un testardo e ciuccio presuntuoso, una sorta di Gasperini/Spalletti/De Boer e messia simili, insomma: uno per cui "un secondo posto non è da disprezzare" che verrà a trovarsi anche in un periodo in cui a torino hanno fatto indigestione di scudetti. La possibilità di fallire quest'anno è molto alta per i rubbici.
loro...

e noi? :ghigno

di questa squadra tra i tirolari salvi Skriniar, De Vrij, Handanovic (che cmq ha 35 anni) e...

e...

...e chi altro?
Nainggolan é in crollo da due stagioni, Perisic vuole andare via ed é cmq uno da 10 partite a stagione decenti, Icardi é al centro di una tipica grana made in Inter e probabilmente partirá.

Magari avessimo noi mezza squadra da cambiare, vorrebbe dire averne mezza da confermare :ghigno
 

alosio

Prima squadra
Non escluderei così categoricamente la vittoria. I gobbi si trovano a dover cambiare mezza squadra ed al 99% avranno sulla panchina un testardo e ciuccio presuntuoso, una sorta di Gasperini/Spalletti/De Boer e messia simili, insomma: uno per cui "un secondo posto non è da disprezzare" che verrà a trovarsi anche in un periodo in cui a torino hanno fatto indigestione di scudetti. La possibilità di fallire quest'anno è molto alta per i rubbici.
Loro si trovano a cambiare mezza squadra e noi no?
Loro rubano sempre in campionato bisogna capire che partono almeno con 10/15 punti di più di tutti gli altri, non penso che gli interessi tanto è diventato l'unico titolo insignificante che riescono a sbandierare perciò se lo tengono ben stretto.
 
non c'é nulla di piú lontano, ad oggi.

Servirebbe un mercato di rafforzamento effettivo e non di riminestramento.

Se i "colpi" fossero Dzeko, il ripescaggio da titolari di gente come Gagliardini e Candreva con Perisic rilanciato a tuttafascia a sinistra, penso sarebbe difficile anche confermarsi tra le prime 4.

Ma é ovviamente prematuro discuterne, parola al mercato.

Bella questa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto