Danilo D'Ambrosio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rabona

Capitano
  Bannato
Per l'anno prossimo potrà essere un jolly importante per la sua duttilità.
Confermato, con noi nel bene e nel male ne ha passate tante e non ha mai mollato!
 

Wilkox83

Vice capitano
in effetti dovrebbe essere sufficiente...visto il contesto, credo di no.
Però ha ragione lui, se ritieni che D'Ambrosio sia responsabile della maggior parte dei gol presi devi anche spiegare quali sono i gol presi per colpa sua e devi anche essere convincente. A quel punto una persona intelligente, se hai ragione, alza le mani e dice "oh, hai ragione, in effetti è come dici tu". Altrimenti mi spiace ma sembra tanto la classica affermazione di chi si fissa e non cambia idea nemmeno di fronte all'evidenza.
 

Ethereum

Prima squadra
  Bannato
Però ha ragione lui, se ritieni che D'Ambrosio sia responsabile della maggior parte dei gol presi devi anche spiegare quali sono i gol presi per colpa sua e devi anche essere convincente. A quel punto una persona intelligente, se hai ragione, alza le mani e dice "oh, hai ragione, in effetti è come dici tu". Altrimenti mi spiace ma sembra tanto la classica affermazione di chi si fissa e non cambia idea nemmeno di fronte all'evidenza.

L'evidenza è che in ogni partita, come anche l'ultima contro l'Empoli, la nostra fascia destra è stata presa d'assalto dagli avversari. ergo se vedete in dambro il vostro salvatore, non capite un ***** di calcio.

Per il resto non mi metterò a indicare minuto per minuto tutte le cazzate di dambro stagionali, sono lapalissiane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto