Danilo D'Ambrosio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giocatore poco considerato, poco appariscente ma di una sostanza unica,sempre pronto ad offendere,ottima difesa e poi a napoli si dice....ten a cazzimm! Bisogna che la insegni anche a qualche altro compagno d squadra....tra i più positivi di tutta la stagione!vorrei ricordare il salvataggio allo scadere nel derby d ritorno e anche domenica sera altro super salvataggio.....bravo danilo
 
Io non vi capisco...grande salvataggio alla fine, ma dov'era sul gol di Traore?
Si fa sempre saltare, gli fanno mezza finta e rimane di stucco, imbambolato.

Un mediocre da tenere in panchina.

Lì era da solo ed aveva i due dietro ed uno che tagliava sul primo, tutti e tre liberi. Doveva fare una scelta, lì è come il rigore per il portiere, scegli un lato e speri che ti vada bene. Lui ha scelto di anticipare l'eventuale passaggio sul primo palo, gli è andata male. Ma su quel gol è quello che ha meno colpe, il peccato originale è che ci si sia trovati con uno che sta crossando in area e lui solo a marcarne tre. Tutto parte dal movimento sbagliato di Dalbert che sballa la difesa.
 

Ethereum

Prima squadra
  Bannato
Lì era da solo ed aveva i due dietro ed uno che tagliava sul primo, tutti e tre liberi. Doveva fare una scelta, lì è come il rigore per il portiere, scegli un lato e speri che ti vada bene. Lui ha scelto di anticipare l'eventuale passaggio sul primo palo, gli è andata male. Ma su quel gol è quello che ha meno colpe, il peccato originale è che ci si sia trovati con uno che sta crossando in area e lui solo a marcarne tre. Tutto parte dal movimento sbagliato di Dalbert che sballa la difesa.

quello è indubbio...come lo sono le grandi colpe di D'Ambrosio sulla maggioranza dei gol presi dall'Inter quest'anno.
Avete le fette di salame, non ci vedete bene?
 
quello è indubbio...come lo sono le grandi colpe di D'Ambrosio sulla maggioranza dei gol presi dall'Inter quest'anno.
Avete le fette di salame, non ci vedete bene?

No, le fette non ce le ho, non è un fenomeno e fa errori, ma da qui a dire che la maggioranza dei gol presi son colpa sua, ce ne passa e pure parecchio. E' semplicemente un'affermazione non vera.
Per cui o porti esempi pratici che dimostrino che sui 33 gol presi oltre 17 son colpa sua (la maggioranza), oppure le fette ce le hai te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto