F1 2019

chi vince il mondiale?


  • Votanti
    39

Eomer

Prima squadra
Con Alonso in McLaren con la stessa macchina ha vinto lui.
È un ******** paraculo che non sbaglia quasi mai e che va più forte degli altri.
Vettel è semplicemente scarso.
Veramente in mclaren hanno fatto gli stessi punti. Con Dennis che ancora un po' si ingozzava col ***** di Hamilton per quanto era dalla sua parte.
 

Eomer

Prima squadra
e un grande campione come schumacher, quando nel gp d'austria 2001 e SOPRATTUTTO nel gp d'austria 2002 si fece regalare la vittoria da barrichello cosa doveva fare? Quando Schumacher vide Hakkinen andare a 1 all'ora nel gp spagna 2001 approfittò o no del problema di Mika?
Beh è diverso vincere p
tu come me hai vissuto l'epopea di schumacher, ma ricordi quanto era scorretto? vinse un mondiale su hill dopo averlo sbattuto fuori, fece una porcata mondiale con villeneuve all'ultimo gp del 97, ha sbattuto coulthard varie volte fuori ed anche il fratello, avendo la protezione della fia

se vogliamo fare un discorso completo, schumacher era un pilota normale che è capitato nell'era giusta e nella macchina giusta, non aveva nulla in più di Hakkinen o di Hamilton

schumacher era quello che in un gp buttò fuori montoya e disse che non l'aveva visto passare :rolleyes:
Schumacher ha fatto varie scorrettezze, ma dico solo che se Hill avesse vinto nel 96 sarebbe stata una ladrata vergognosa, oltre che un titolo clamorosamente immeritato.
 
Vettel uscendo ha sporcato le gomme, per rientrare passa sopra il cordolo, appena è sull'asfalto ha del sovrasterzo e deve correggere, per questo l'effetto sembra quello di voler ostacolare Lewis.
Resta il fatto che sull'erba ci era andato lui, quindi vale come errore.
Dal lato Mercedes mi astengo dal commentare, tra bottoncini magici e cambi di regolamento gomme in corsa, ormai ripeto sono la mafientus della F1.
Ma Lewis cmq… è un campione, anche lui però se sotto pressione qualche errore lo fa, a fare le gare dalla testa sono bravi in tanti
 
L

Link88

Guest
É proprio necessario difendere il proprio paladino come dei nerd facendo solo ipotesi farcite di se e con confronti improponibili?

Basarsi su un gp o su una sola stagione, per decretare in modo assoluto chi o cosa sia il migliore, come se ce ne fosse bisogno, come se l'unico modo di ragionare sia per assolutisimi.

Sono corse, nessuno vuole alzare il piede da 100 anni a questa parte, tutti i piloti hanno avuto i loro momenti da figli di buona donna, tutti e per fortuna, rivalitá accese sono il sale dello sport, solo una cosa contesto, il vizio dei tempi moderni di appellarsi alla radio e lamentarsi spesso, di femminucce ne é già pieno il web che si tirano i capelli per decretare il migliore, il meno fortunato e quello con la palma del più buono al volante.
 
D

Denver

Guest
Hanno commesso una caxxata, anche se regolamento alla mano, non puoi ri-entrare in pista sulla linea di gara (raceline) mettendo al rischio un altro pilota, pero non poteva fare niente visto che era sull'erba.

il commissario che ha inflitto la penalità è Emanuele Pirro

Pirro, quello che avrebbe voluto correre con la Ferrari...........
 
Alto