F1 2019

chi vince il mondiale?


  • Votanti
    39
Raccontami di queste famose modifiche pro Ferrari, scuderia storicamente ottima a livello di motore termico, ma non ibrido (hanno dovuto recuperare una vita) quanto capra a livello aerodinamico. Al massimo puoi dirmi che le regole 2021 potranno effettivamente favorire la Rossa, non certo quelle dal 2014 in poi.

ma ti rendi conto che per ora le grandi modifiche sono bloccate? Fino al 2019 era tutto bloccato, ma già dal prossimo anno faranno modifiche pro ferrari
 
quando ha avuto una macchina palesemente inferiore ha comunque vinto una gara o fatto una pole

ps: Button era un signor pilota, forse non un campione ma un gran bel pilota, non aveva poi tanto da invidiare a talenti del passato come Piquet, Jones, Andretti, Hunt e simili, Alonso è un campione, come Hakkinen, meritava il doppio dei titoli, solo rosberg non era sto fenomeno ma venne aiutato proprio dalla scuderia che voleva un pilota tedesco vincitore mondiale

La qual cosa ovviamente non vale per il 2007, ma solo quando conviene a voi.
 
Allora mi fai il favore di rivolgerti solo a lui e non rispondere a un mio post includendomi in un "voi". Dove starebbe il senso, se lo sai?

ma io continuo a non capire perchè ti arrabbi come se ti stessi attaccando, posso dirti che sei troppo tifoso? Non sto dicendo che sei un pessimo utente, o che offendi, o che non capisci nulla, sto solo dicendo che sei troppo tifoso ferrari, tutto qui

Ps: sono tifoso Mclaren, non mercedes, reputo Hamilton il più grande di tutti ma il mio idolo è e resterà sempre Hakkinen
 
ma io continuo a non capire perchè ti arrabbi come se ti stessi attaccando, posso dirti che sei troppo tifoso? Non sto dicendo che sei un pessimo utente, o che offendi, o che non capisci nulla, sto solo dicendo che sei troppo tifoso ferrari, tutto qui

Ps: sono tifoso Mclaren, non mercedes, reputo Hamilton il più grande di tutti ma il mio idolo è e resterà sempre Hakkinen

Beh mi accusi di scrivere cose che non scrivo, non penso e non ho mai pensato e non mi dovrei arrabbiare? Visto che già te l'ho fatto notare - in modo indiretto - in altri post non ricordo se ieri o oggi pomeriggio, perdonami :ghigno
 
dai su alonso si è fregato con le sue stesse mani, andò in crisi che hamilton non faceva lo zerbino alla barrichello e diede di matto, ovvio che se stuzzichi la scuderia finisci male

Ed è sbagliato. La scuderia non deve fare differenze. In sostanza hai ammesso tu stesso che ci fossero favoritismi all'inglese. Magari non all'inizio, almeno fino a Montréal. Alonso cominciò ad arrabbiarsi ad Indianapolis, da quel che ricordo, quando Hamilton non gli diede strada malgrado accordi presi a inizio gara, con la squadra che se ne strafregò. Da quel momento gli diedero contro, quindi all'incirca da metà stagione.
 
Alto