Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è mai così scontato.
Autentici fenomeni nelle giovanili ci sono, poi non sono emersi per vari fattori, ci stà.
Fa parte delle leggi delle probabilità anche questo.
diamo per scontate troppe cose, in un senso o nell'altro.
Quello che vorrei vedere, dalla mia società, è una maggiore attenzione alla valorizzazione del proprio patrimonio calcistico.
non è mai scontato però io faccio nomi e cognomi, di giocatori giovani che avrebbero certamente meritato una chance, alcuni (come ripeto Biraghi) avrebbero addirittura meritato la titolarità in questi anni, ma purtroppo, ad eccezione dei nomi che ho fatto io, toh, ci metto anche Duncan, Donati e l'altro che andarono in Germania, però altri degni di nota non ce ne sono... famosene una ragione, vero che si potrebbe tentare e rischiare di più, ma non abbiamo rovinato assolutamente nessun primavera, e nemmeno abbiamo perso fenomeni... penso che ci siamo capiti
 
da da dadannnn... sembra di no
sono stati gentili a comunicarlo al mondo... lo vuoi? lo paghi
Vabbè ma Tuttosport da quando è fonte attendibile?
I fatti dicono che Sarri per higuain impazzisce, al punto da portarselo a letto.
Ad oggi non esistono elementi validi per pensare che la Juve possa fare follie per icardi
 
Ma nel lavoro, vediamo tutti i giorni che le aziende che gestiscono la qualità del rapporto umano in ambito professionale sono le più vincenti sul mercato. Non lo dico io...
Ce ne sono molte altre che ottengono ottimi risultati spremendoti e tritandoti, poco team building e scimmiottate americane del genere e rapporti umani. Se hai competenze a 360 ottimo per loro, se ce le hai a 180 sfruttano quel settore e poi ti scaricano, se ce le hai a zero ti maciullano ancor prima di iniziare. Alla fine loro il tuo massimo se lo prendono comunque quindi i risultati li ottengono.
 
Effettivamente, a differenza degli anni scorsi in cui eravamo in regime di SA, non siamo costretti a realizzare plusvalenze, ma è comunque opportuno ottenere qualche plusvalenza entro fine giugno per abbellire il presente bilancio, in maniera tale da poter godere di maggior spazio di spesa negli anni che seguiranno e, a quanto pare, la Società ha fatto filtrare che si punta a raggiungere circa 40 cucuzze di plusvalenza!

Ciò premesso, che lo Standard li abbia acquisiti davvero è perlomeno strano: è facile immaginare possa essere la classica "partita di giro" con società amiche! :dente
si ma messa come dice di Marzio sembra un obbligo che altrimenti sono problemi... per me è disinformazione...
 
non è mai scontato però io faccio nomi e cognomi, di giocatori giovani che avrebbero certamente meritato una chance, alcuni (come ripeto Biraghi) avrebbero addirittura meritato la titolarità in questi anni, ma purtroppo, ad eccezione dei nomi che ho fatto io, toh, ci metto anche Duncan, Donati e l'altro che andarono in Germania, però altri degni di nota non ce ne sono... famosene una ragione, vero che si potrebbe tentare e rischiare di più, ma non abbiamo rovinato assolutamente nessun primavera, e nemmeno abbiamo perso fenomeni... penso che ci siamo capiti

Non lo so, io non ho le certezze che hai tu.
A maggior ragione in mancanza di una controprova di utilizzo giusto e sensato ( non l'ingresso degli ultimi 5 minuti di una partita scontata dove la squadra non gioca più ).
 
Vabbè ma Tuttosport da quando è fonte attendibile?
I fatti dicono che Sarri per higuain impazzisce, al punto da portarselo a letto.
Ad oggi non esistono elementi validi per pensare che la Juve possa fare follie per icardi
fonti INattendibili lo sono tutte, anche quelle che dicono che Conte non lo vuole, che Marotta lo ha messo sul mercato, tutte... almeno qua dentro, dove si va finanche nel il più oscuro deep web... quindi TS è inattendibile tale e quale alle altre... "prima scelta" di Sarri, benissimo
 
Ultima modifica:
Io credo che sia sempre meglio vendere giovani sconosciuti che titolari della squadra.
Dei giovani venduti in questi anni, l'unico che è esploso è Zaniolo, vediamo gli altri, che per ora hanno fatto solo panchina...
 
Ce ne sono molte altre che ottengono ottimi risultati spremendoti e tritandoti, poco team building e scimmiottate americane del genere e rapporti umani. Se hai competenze a 360 ottimo per loro, se ce le hai a 180 sfruttano quel settore e poi ti scaricano, se ce le hai a zero ti maciullano ancor prima di iniziare. Alla fine loro il tuo massimo se lo prendono comunque quindi i risultati li ottengono.

Tu vorresti una società così ? Io proprio no !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto