Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilparola

Prima squadra
Riguardo alle voci su Lautaro al Barca, io sono un tifoso che vuole sempre il bene dei giocatori.
Mi spiego meglio, mi piacerebbe che Lautaro fosse contento quando gioca e come lui, tutti i giocatori dell'inter.
Inoltre, sono ancora più felice se tutti i giocatori di calcio del mondo giocano contenti, pertanto anche Messi.
Quindi, in conclusione, se Messi si trova così bene con Lautaro e vuole giocarci insieme, per me, da sportivo amante anche della felicità altrui, è il benvenuto ad unirsi all'Inter. :cod
 
A me risultta che l'ultima uscita ufficiale e' del 12 giugno che dice "
“L’Inter è interessata, ci ha fatto una proposta seria che stiamo valutando ma ancora non ci soddisfa”.
Adesso dice altro, ovvero che una bozza d'intesa fosse raggiunta ma che non sono stati fatti progressi, mentre la Roma ha rilanciato.
Ha anche detto che sta a Barella decidere, a dimostrazione che, per lui, entrambe le offerte vanno bene.

Non so se è proprio così. Lui specifica che l'accordo era sulla parte fissa, lasciando intendere che sul resto invece l'accordo mancava e intendeva trattare ancora. L'Inter non ha richiamato perchè evidentemente non voglion trattare, bonus e contropartite rimangon quelli
 
Ultima modifica:

Da quando in qua le trattative si mettono in piazza in questo modo? Giulini parla ogni 4 giorni. Settimana scorsa l'offerta dell'Inter "non lo soddisfaceva", ora questa vaccata. Semplicemente vuole tirare ancora un po' sul prezzo e quella della Roma è una cagata come lo furono Milan e PSG qualche settimana fa. Ha in mano solo la nostra offerta e sa che non la alzeremo proprio per l'assenza di altri acquirenti. Altrimenti sarebbe inutile parlare ancora di Inter: direbbe che in mancanza di rilanci da parte nostra o il ragazzo va a Roma o resta a Cagliari. Non l'ha mai fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto