Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non per ronvinarti l'autoincensamento, ma Giulini ha detto che sta a Barella decidere, a dimostrazione che per il Cagliari l'offerta dell'Inter e' ancora piu' che valida. Altrimenti Barella sarebbe gia' in volo per Roma.
Appunto, questo conferma che Barella verrà da noi. Qui conta il volere del giocatore, se così non fosse sarebbe già della Roma.
 

Evair

Fuoriclasse
Da quando in qua le trattative si mettono in piazza in questo modo? Giulini parla ogni 4 giorni. Settimana scorsa l'offerta dell'Inter "non lo soddisfaceva", ora questa vaccata. Semplicemente vuole tirare ancora un po' sul prezzo e quella della Roma è una cagata come lo furono Milan e PSG qualche settimana fa. Ha in mano solo la nostra offerta e sa che non la alzeremo proprio per l'assenza di altri acquirenti. Altrimenti sarebbe inutile parlare ancora di Inter: direbbe che in mancanza di rilanci da parte nostra o il ragazzo va a Roma o resta a Cagliari. Non l'ha mai fatto.

Ottima analisi!
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Appunto, questo conferma che Barella verrà da noi. Qui conta il volere del giocatore, se così non fosse sarebbe già della Roma.
Barella va da chi gli offre di più e da chi vuole prenderlo seriamente.
Se veramente è un mese che abbiamo mollato la presa è probabile che non interessi più di tanto.
 
Ma secondo me è chiaro che andrà alla Roma.
Perché se lui dice che vuole l'Inter ma non c'è accordo sui bonus, siamo punto e a capo.

Più che sui bonus credo non ci sia accordo sulle contropartite. Se noi offriamo Dimarco e lui pretende Bastoni o chissà chi è chiaro che Barella può tenerselo. Non siamo noi che dobbiam chiamare, è lui che deve farlo per dire che Dimarco va bene.
 

bluefire91

Vice capitano
Puo' darsi che Giulini stia provando in qualche maniera a vendere Barella alla Roma perche' gli interessa Defrel, ma la decisione finale spettera' sempre a Barella. Non e' ancora detta l'ultima parola su questa vicenda. Se ad esempio Barella dicesse che vuole venire solo da noi, salta completamente la trattativa con la Roma..

E se poi si scoprisse che noi stiamo trattando un altro centrocampista non mi dispiacerebbe troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto