Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rileggitelo tu.
Nella prima proposizione del tuo post parli di Lukaku e lo paragoni a Ronaldo e Ibra dicendo che è una forzatura e che questi erano decisamente superiori (cosa su cui siamo ovviamente d'accordo).
Poi nella seconda proposizione tiri in ballo Milito dicendo che non era un campionissimo e implicitamente lo paragoni a Lukaku
Il paragone lo fai solo tu, io non l'ho esplicitamente o implicitamente paragonato a Lukaku,

E nella prima frase il paragone era tra Icardi e gli altri due che spaccavano le partite davvero.

Poi ho parlato di Milito per dire che, anche se inferiore a quei due, con lui abbiamo vinto tutto perché era adatto alla squadra.

Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto e che tu hai inteso in quel senso.
 
Secondo te come li becchi i giovani futuri campioni?
Non andando a prendere Colidio per 7 milioni quando hai Esposito, Merola etc o Brazao per 2,5 milioni quando hai Stankovic, Dekic e Radu. Con Colidio e Brazao hanno cercato la futura plusvalenza, vedremo. Non è la prima operazione con poco senso a livello di settore giovanile, mi ricordo ancora di Italo e Ze Turbo.
 
La cosa è troppo esagerata, lo si mette quasi alla pari con Ronaldo originale e Ibra che erano davvero giocatori che spaccavano le partite semplicemente tirandogli la palla da qualche parte nella metà campo avversaria.

Eppure si è vinto tutto con Milito, centravanti egregio, ma no campionissimo, tuttavia perfetto nella manovra di quella squadra.

Ecco di cosa si dovrebbe parlare: della squadra.
Milito LEGGENDA!
 
Quindi il manchester vuole 83 milioni per Lukaku..piu a lui dovrai dare penso un 7\8 di ingaggio..è un operazione da top player, inutile girarci intorno..a me lukaku piace, ma mi chiedo se forse tutti questi soldi non sarebbe meglio spenderli per un giocatore con caratteristiche diverse invece che su lukaku..è vero che bisogna seguire le indicazioni dell'allenatore ma boh..abbiamo una squadra con 0 qualità, questi soldi li investirei in un dannato cristiano di qualità piuttosto che in una prima punta di questo tipo..
 
Quindi il manchester vuole 83 milioni per Lukaku..piu a lui dovrai dare penso un 7\8 di ingaggio..è un operazione da top player, inutile girarci intorno..a me lukaku piace, ma mi chiedo se forse tutti questi soldi non sarebbe meglio spenderli per un giocatore con caratteristiche diverse invece che su lukaku..è vero che bisogna seguire le indicazioni dell'allenatore ma boh..abbiamo una squadra con 0 qualità, questi soldi li investirei in un dannato cristiano di qualità piuttosto che in una prima punta di questo tipo..
0 qualità mo non esageriamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto