Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devi essere anche un pò intelligente però e capire che il periodo storico è diverso
giusto per non fare il gioco dei giornalai, avete un cervello, usatelo!!

Scusa, sono stupido.
Meno male che ci sono quelli intelligenti che non capiscono nemmeno le successive spiegazioni.
Se avessi scritto semplicemente Barella è il giocatore più pagato della ns. storia stai sicuro che sarebbero arrivati 10 quote per ricordarmi che Vieri lo avevamo pagato altrettanto.
Per evitarlo ho semplicemente "registrato" che, in valore assoluto e non relativo agli anni e all'inflazione, Barella sta al primo posto insieme a Vieri.
Un dato di fatto e stop.
Invece di discutere sui sofismi, c'e' da sperare che faccia la differenza perchè, Vieri o non Vieri, sono tanti soldi per Barella.
Per me troppi.
 
Ultima modifica:
Beh, neppure io, ma bisogna riconoscere che negli anni '80 hanno avuto un loro ruolo, quantomeno nell'ambito del post-punk; un ambito che non ho mai apprezzato granché, visto che le mie preferenze dell'epoca andavano al sinth-pop/sinth-rock, tipo OMD, Pet Shop Boys, Ultravox etc.
Sì, ho apprezzato, sebbene da una certa distanza, questo ramo di post-punk progressivo come The Cure, Jesus & Mary Chain, The Damned, The Pixies, Depeche Mode, ecc. e riconosco che hanno avuto un ruolo importante nella formazione dell musica "popolare" degli anni '80 e, conseguentemente, degli anni '90.

La stessa cosa è vera anche per il genere di synth-pop da te citato anche se, onestamente, non è un tipo di musica che ho gradito particolarmente. Comunque, mi piacevano i New Order e i Sigue Sigue Sputnik, che facevano parte anche loro dello stesso movimento musicale, ma con un suono decisamente meno ortodosso.
 
Quindi il manchester vuole 83 milioni per Lukaku..piu a lui dovrai dare penso un 7\8 di ingaggio..è un operazione da top player, inutile girarci intorno..a me lukaku piace, ma mi chiedo se forse tutti questi soldi non sarebbe meglio spenderli per un giocatore con caratteristiche diverse invece che su lukaku..è vero che bisogna seguire le indicazioni dell'allenatore ma boh..abbiamo una squadra con 0 qualità, questi soldi li investirei in un dannato cristiano di qualità piuttosto che in una prima punta di questo tipo..
La questione è molto semplice, se lo United vuole tenersi Lukaku è molto semplice per loro, basta sparare 83 mln da pagare in contanti e Lukaku rimane li.
Sono loro quelli che hanno in mano la trattativa, se lo vogliono seriamente vendere e non solo perdere tempo, dovranno abbassare almeno un po' le pretese.
Sennò rimane lì e non prendono nessun sostituto.
 
Non andando a prendere Colidio per 7 milioni quando hai Esposito, Merola etc o Brazao per 2,5 milioni quando hai Stankovic, Dekic e Radu. Con Colidio e Brazao hanno cercato la futura plusvalenza, vedremo. Non è la prima operazione con poco senso a livello di settore giovanile, mi ricordo ancora di Italo.
Se vedi un giovane che ti sembra un potenziale campione, è sempre giusto prenderlo, perché gli sviluppi e le carriere a certe età sono quasi del tutto imprevedibili. Vedi la punta delle giovanili dell'Argentina che sembra decisamente migliore dei pari età e lo prendi. Lo stesso col portiere del Brasile. Nel peggiore dei casi fai una plusvalenza. Anche perché non è che siccome hai Colidio, Merola non esplode, o se hai Brazao, Radu non diventa un fenomeno. Aumentiamo semplicemente le chance di avere qualche giovane utile per noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto