A.C. Milan

ufo-club

Fuoriclasse
come giocatore mi piace davvero molto barella, ma penso che come noi sfottiamo i milanisti per la differenza con bennancer, che è netta, i gobbi ci sfottono per la differenza con rabiot e ramsay

diciamo che se la distanza tra juve Inter e milan lo scorso anno era di 100 10 e 1, ad oggi siamo a 1000, 50 e 2

minchia manco avessero detto maicon e iniesta ...
delight è un grande acquisto, ma sti due mi lasciano parecchio indifferente riguardo al loro essersi rinforzati.
 
si però attenzione che i giocatori vanno valutati anche nel contesto, rabiot era il punto debole perchè in fase di non possesso non tornava mai nel psg ma se c'è qualcuno che corre per lui, la qualità tecnica che apporta in una squadra può essere importante, anche ramsay, non giocherà mai ma quando aveva continuità rendeva alla grande, pandev da noi non veniva da 6 mesi di inattività? Sneijder nel 2009 non era considerato l'anello debole del real perchè non aiutava mai i compagni nella fase di non possesso? Però quando in giornata e se supportati dai compagni rendevano, all'Inter per un anno hanno reso alla grandissima
Sneijder non giocava al Real per scelta tecnica, Pandev non lo faceva per mobbing. Alquanto disonesto paragonare le loro situazioni con quella di Ramsey che non gioca per colpa di infortuni piu o meno gravi e questo da quando ha subito il brutto infortunio alla caviglia.
Su Rabiot non sono della stessa opinione di te. Nelle partite che contano (in champions league) si sono visti tutte le sue limiti tecniche. E un buonissimo rubapalla ma lo e anche Matuidi dunque non vedo dove hanno fatto tutto sto upgrade.
Avrebbe fatto meglio a lasciar perdere De Ligt e investire questi soldi su un centrocampo fortissimo. Magari lo fanno nonostante i soldi spesi ma ne dubito.
 
Alto