Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Evair

Fuoriclasse
Non dovete dimenticarvi che l’Inter fa le offerte in base alla valutazione del cartellino che da Transfermarkt. Fidatevi, ogni offerta (almeno quella iniziale) che fanno è identica al costo che è sul sito. Andate a controllare

Ti sei iscritto ieri e stai sparando a destra e manca su qualsiasi argomento; in principio ho fatto fatica ad inquadrarti ma,
dopo tale affermazione, non ho più alcun dubbio: smetto di leggerti a tempo indeterminato, fidati! ?
 
Ultima modifica:
Non ho detto quello anzi
Ma
1. Lukaku vuole andare via
2. Il Manchester ha il nuovo titolare su cui VUOLE puntare ossia rashford
3. Sono ricchi quindi possono anche venirci incontro sulla formula del pagamento

Per me non è così difficile come scrivono i giornaletti italiani poi questo è un mio parere... non ho ne le fonti ne la palla di vetro

fai bene ad essere ottimista ci mancherebbe,ma il coltello dalla parte del manico c'è là la squadra inglese,quindi spetta a loro dire un prezzo,inoltre il giocatore potrebbe avere mercato in premier.
aspettiamo a vedere come evolve la situazione,ma viste le difficoltà, mi auguro ci sia un alternativa seria.
spero non rebic.
 
Lukaku a quasi 90 milioni sarebbe uno degli acquisti piu cari di sempre.. a me sembra esagerata questa valutazione del manchester, e soprattutto senza fondamento.
Ci sarà un motivo se nessuno se lo caga a quella cifra no ??? Siamo i soli sul calciatore...
X me è in forte attaccante, mi piacerebbe venisse da noi, ma la valutazione è davvero esagerata. Speriamo si accontentino di una settantina massimo
 

Castolo

Titolare
  Bannato
Cioé tu veramente spenderesti 83 milioni per Lukaku?
Con un 5ennale da 8 netti?

ma chi se ne frega sinceramente,ma che stiamo a fare il campionato di chi spende meno? ormai vi siete aziendalizzati, se suning vuol spendere spende altrimenti non ci sono acquisti più o meno, sono semplicemente acquisti. Il bilancio e fpf è tutta una stronzata basta guardare quello che combinano altri club,se lo vuoi aggirare lo aggiri in maniera legale,naturalmente tutti impauriti e aziendalizzati a dire nooo troppi soldi :ghigno meglio spenderne 25 per un altro del sassuolo poi altri 25 per un altro dell'empoli e del frosinone e andiamo avanti così come il cane che si morde la coda. A fine stagione ci facciamo il sangue amaro per un ridicolo accesso champions e tutti a dire eh ma noi abbiamo speso il giusto quindi si è vinto il campionato del bilancino.
 
Lukaku a quasi 90 milioni sarebbe uno degli acquisti piu cari di sempre.. a me sembra esagerata questa valutazione del manchester, e soprattutto senza fondamento.
Ci sarà un motivo se nessuno se lo caga a quella cifra no ??? Siamo i soli sul calciatore...
X me è in forte attaccante, mi piacerebbe venisse da noi, ma la valutazione è davvero esagerata. Speriamo si accontentino di una settantina massimo
completamente d'accordo.
non e' che perche' loro hanno sbagliato la valutazione quando l'hanno preso, dobbiamo farlo anche noi.
mantenersi fissi con offerta massima a 70, che e' gia' alta, e intanto muoversi in altre direzioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto