Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queste fantasie su Icardi all'Atalanta mi divertono. Non è che sia ridotto così male da andare in una squadretta eh... Icardi considera solo top club.
io, fossi stato icardi, all'atalanta sarei andato senza alcun problema, sarei rimasto a milano, stella del team, allenato da gasperini, poca pressione a livello psicologico... bastava mi dessero 7-8 milioni... per il resto no problem, gioca anche la champions.
 
Ma non e' vero. Abbiamo Lautaro,Politano ed Esposito che saranno in rosa. E' solo per un discorso di sfortuna che Lautaro ha fatto la coppa America e Politano si e' rotto.

E non sapevamo che Lautaro faceva la coppa america?
Ancora meglio in termini di programmazione.
Su, dai, è una situazione imbarazzante presentarsi ad affrontare squadre di livello internazionale in queste condizioni.
Poi, se vuoi difendere l'indifendibile, va bene così.
 
Dubito *fortemente* che prenderemmo Dzeko l'anno prossimo imho.
Dzeko e' comodo perche' ti garantisce qualita' e quantita' nell'immediato in una stagione in cui hai bisogno di punti di riferimento. Se dovesse andare in scadenza penso che andremmo su altri obiettivi a quel punto.
Sono d'accordo. Per questo penso che arriverà a fine agosto per pochi spiccioli.
 
io, fossi stato icardi, all'atalanta sarei andato senza alcun problema, sarei rimasto a milano, stella del team, allenato da gasperini, poca pressione a livello psicologico... bastava mi dessero 7-8 milioni... per il resto no problem, gioca anche la champions.

Dubito che l'ego di Icardi potrebbe anche solo concepire un passo indietro del genere. La vivrebbe come un'umiliazione
 
E non sapevamo che Lautaro faceva la coppa america?
Ancora meglio in termini di programmazione.
Su, dai, è una situazione imbarazzante presentarsi ad affrontare squadre di livello internazionale in queste condizioni.
Poi, se vuoi difendere l'indifendibile, va bene così.

ora arriverà il rifiuto della proposta ridicola di 60 mln disterline , vedrai

questi vogliono 80 mln di sterline

Di marzio è stato chiarissimo ieri sera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto