Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dzeko cmq è un giocatore che gioca 90 minuti e non ha problemi di tenuta.
Llorente sono almeno due anni che viene inserito negli ultimi minuti e solo in determinati momenti della partita, quando appunto serve la sua fisicità.
Considerare Llorente alternativo a Dzeko è sbagliato secondo me
Che non abbia problemi è relativo, i romanisti quest’anno gli lanciavano bestemmie ogni domenica perché spesso e volentieri spariva dal campo
 
Comunque in questi giorni in palestra mi tocca sentire in continuazione goBBi che fanno battutine su Icardi, sicuri del fatto che andrà da loro, perchè loro sono la grande juve ed hanno già tutto fatto con il giocatore ed il "procuratore" e perchè l'Inter dovrà cedere alle loro condizioni; sono certi che da loro Icardi righerà drittissimo, perchè loro non sono mica come noi.
Ecco, questo mi fa incazzare e devo veramente sforzarmi per non litigarci.
E' utopia, lo so e anche controproducente. Ma davvero sarebbe fantastico se lo sbattessimo in tribuna per 2 anni.

ah, per la cronaca, uno di questi goBBi, ad aprile stava già informandosi per comprare il biglietto aereo per Madrid...
 
Dalbert devi venderlo a 13.5
Joao Mario a 16
Nainggolan a 28.5

Non vorrei rovinarti i pensieri ma mi sa che l'unico che parte è proprio il "miracolo" Valero.
Nainggolan se dovesse restare non sarebbe un problema, Dalbert ad ora è la terza riserva in quel ruolo quindi è anche nel suo interesse andar via, idem Joao Mario, poi che non li vendi e li dai in prestito è un altro discorso, ma mi sembrano decisamente molto più fuori dal progetto rispetto al nonno che può invece tranquillamente stare qui a godersi la pensione un altro anno
 
Andrà a finire che si farà lo scambio con Higuain:rolleyes:
Se Icardi apre davvero al Napoli potrebbe riaprirsi il discorso Dybala.
Icardi al Napoli sarebbe un gran colpo e metterebbe davvero paura ai gobbi in chiave scudetto.
A quel punto devono capire se temere di il Napoli con Icardi o noi con Dybala (e Icardi da loro).
Certo, la premessa è necessaria e non probabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto