Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si vede che in questo periodo non ha ricevuto smentite riguardo l'imbeccata che ha avuto qualche settimana fa..

io non credo dica cazzate, essendo fuori dal S.A. puoi anche spendere più del previsto il primo anno tanto poi se va male hai 2 anni per recuperare e tornare nel -30 previsto nel triennio.
Questo è un punto molto importante che fa la vera differenza fra essere e non essere nel SA.
pero' non c'e' un "primo anno", e' sempre un triennio mobile.
non possiamo spendere, per dire -100 quest'anno anche se facessimo +110 l'anno prossimo, perche' nel triennio degli ultimi tre anni (prima che arrivi il +110), il -100 non sarebbe ammortizzato dai due anni precedenti, e quindi infrangeremmo il ffp.
puoi spendere in eccesso solo DOPO che hai avuto annate di bilancio positivo.
 
Comunque è una strana situazione e sono combattuto. Non so se sperare in un nostro rilancio perché francamente Lukaku non mi fa esaltare e quelle di cui si parla sono cifre importantissime, però il mister lo vuole da tempo e quindi avrà bene in mente come utilizzarlo. Alla fine, l'importante è che non arrivi presto.

Sopra i 70 milioni io non lo concepisco un rilancio. O si chiude a quella cifra o niente, si va su Zapata o ci si inventa un'alternativa più esotica
 
Lasciamo stare le fonti...non voglio andare contro il regolamento di questo forum.
L'Inter aveva allertato il proprio ufficio stampa a luglio,qualcosa é andato storto ma non perché non si farà,si sono dilatati i tempi.
Aspettiamo e vediamo,é inutile che sto qui a dire sempre le stesse cose.
Vedremo.

Può essere che magari era per Lukaku
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto