Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Ilbiscione ha già venduto Icardi al Napoli per 60mln + bonus, Nainggolan all'Evergrande per 35mln e Joao Mario al Monaco per 5mln + obbligo di riscatto a 20.

nel contempo ha dato Borja+15mln alla Fiorentina per Biraghi, ingaggiato Dani Alves a 0, preso Dzeko per 10mln + 3 di bonus, Lukaku a 25mln di prestito + obbligo di riscatto a 50mln + 5 di bonus e Milinkovic dalla Lazio per Gagliardini + 60 mln pagabili in 2 anni.

il nostro mercato è già finito ma i dirigenti ancora non lo sanno :ghigno
pero' sarebbe un buon mercato
 
Poi il paragone con Wes è ancora più ridicolo.

Un conto è inserire una ciliegina in una macchina che strafunziona con un allenatore stabile.

Un conto è non avere nessun attaccante disponibile per una squadra che deve imparare un modo di giocare completamente diverso da quello che aveva prima.
per me no, non era così scontanto che cambiando lo smistatore del gioco senza che questo avesse fatto anche solo 1 allenamento con i compagni facevi probabilmente una delle 5 partite più belle della stagione del triplete.

la controprova ce l'hai col fatto che qualcuno, anche se inserito in una squadra fortissima, fece letteralmente cagare.
 

Moena68

Vice capitano
Perché la rosa non era di
Prima perché giocavamo con kuz medel mvila botta ... poi perché abbiamo avuto un incapace in panca.

Ora abbiamo una società un allenatore una squadra senza punte
Mancano solo 2 ***** di punte, fine, e possiamo finalmente fare un campionato giocando senza sottopalla e con un cc di livello

State tranquilli un po.
Guarda che se penso che noi siamo quelli che rompiamo con l’allenatore una settimana prima dell’inizio del campionato, siamo quelli che da terzi tranquilli togliamo la fascia al giocatore più rappresentativo a febbraio di punto in bianco e siamo quelli che in fin dei conti prendiamo solo ed esclusivamente calci nel culo da 8 anni penso che noi possiamo anche permetterci di fare la preparazione con un allenatore nuovo senza attaccanti nuovi.
Quanto mi mancano i vari Kuzmanovic, Schelotto, Rocchi, il divino Johnny, Ricky Alvarez

Altro che Icardi, non vale nemmeno un'unghia di questi grandi Campioni!
a me manca Nagatomo da morire anche se il telecomando ora non la pensa come me
 
per me no, non era così scontanto che cambiando lo smistatore del gioco senza che questo avesse fatto anche solo 1 allenamento con i compagni facevi probabilmente una delle 5 partite più belle della stagione del triplete.

la controprova ce l'hai col fatto che qualcuno, anche se inserito in una squadra fortissima, fece letteralmente cagare.

Non ho detto che era scontato. Ho detto che non era sorprendente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto