Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sneijder, Pandev, Materazzi, Balotelli, Chivu, Stankovic ma anche Eto'o volendo, tutta gente che ha fatto più di un gol su punizione, bei tempi.

Ora l'unico che forse sa tirarle decentemente è Brozovic, eppure non ne segna una da Benevento Inter dell'ottobre 2017.
Avremmo pure Politano che nel Sassuolo era tiratore, ma è comunque gente che indovina una punizione ogni 2 - 3 anni, troppo poco,
 
Ah già ci stava pure banega nel 2017, ne fece 2 o 3 di goal su punizione, uno sicuro contro Atalanta in casa e Cagliari fuori.
Venne fatto fuori perchè Big Spalla non contemplava trequartisti, ma poteva giocare benissimo regista o mezzala, visto che l'ha fatto spesso in carriera. L'anno dopo ci avrebbe fatto comodo ed evitato tanti patimenti per il quarto posto.
A onor del vero fu una buona plusvalenza ed in italia era quasi impossibile potesse giocasse così arretrato o addio il famoso equilibrio
 
Ah già ci stava pure banega nel 2017, ne fece 2 o 3 di goal su punizione, uno sicuro contro Atalanta in casa e Cagliari fuori.
Venne fatto fuori perchè Big Spalla non contemplava trequartisti, ma poteva giocare benissimo regista o mezzala, visto che l'ha fatto spesso in carriera. L'anno dopo ci avrebbe fatto comodo ed evitato tanti patimenti per il quarto posto.
Troppo ghiotta la plusvalenza che all epoca ci serviva come il pane.
Non rimpiango Banega, semmai mi faccio qualche domanda sulla cessione a cuor leggero di Karamoh che aveva fatto intravedere degli ottimi sprazzi di talento.
Si sa però... Se dimostrano qualcosa all'Inter non se ne parla, se Keane fa una scoreggia è il nuovo Weah.
 
Se penso al livello attuale della Serie A mi viene da piangere, e ancor di più pensando che ogni anno noi sembriamo non approfittarne.

Se penso che nella lontana stagione 2004 2005 mi lamentavo della squadra perchè la ritenevo incompiuta, eppure era una squadra che vinse la Coppa Italia e si qualificò facilmente alla Champions.

Toldo
J.Zanetti Samuel Materazzi Favalli
Stankovic Veron Cambiasso Kily Gonzales
Adriano Martins

Fontana
Ze Maria Mihalovic Burduisso Cordoba
Van Der Meyde Davids C.Zanetti Emre
Cruz Vieri

altri: Recoba, Coco, Karagounis, Pasquale

Quella attuale fa quasi cagare al confronto

Questa la partita in cui addirittura dovevamo fare a bim bum bam per decidere chi tirava le punzioni, avevamo l'imbarazzo della scelta...ah bei tempi e beata gioventù di allora....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto