Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non spero di lottare per lo scudetto, ma voglio vedere un percorso logico fatto..con lukaku e dzeko sarebbe un mercato da quasi 200 milioni e ti ritrovi una squadra senza nessun cristiano che salta l'uomo o che sappia battere una punizione.. :stor

Non abbiamo uno che sappia battere le punizioni dal 2012 credo, con Sneijder.
Ma in questi anni la società ha sempre sottovalutato questo problema, compreso l'investire qualitativamente sul centrocampo.
 
Non abbiamo uno che sappia battere le punizioni dal 2012 credo, con Sneijder.
Ma in questi anni la società ha sempre sottovalutato questo problema, compreso l'investire qualitativamente sul centrocampo.

Sono le basi, anche topolino sa che su 11 giocatori in campo almeno uno deve saper battere una punizione ma anche un corner. Nel 2010 ne avevamo 4 o 5
 
banega? l ha mandato via spalletti

Ah già ci stava pure banega nel 2017, ne fece 2 o 3 di goal su punizione, uno sicuro contro Atalanta in casa e Cagliari fuori.
Venne fatto fuori perchè Big Spalla non contemplava trequartisti, ma poteva giocare benissimo regista o mezzala, visto che l'ha fatto spesso in carriera. L'anno dopo ci avrebbe fatto comodo ed evitato tanti patimenti per il quarto posto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto