Suning

Clovis

Vice capitano
Comincio a farmi una idea più chiara (pur restando nel campo delle congetture):
Abbiamo una proprietà solida, stiamo consolidando la nostra posizione di outsider di lusso in ambito nazionale e di squadra di medio cabotaggio in quello internazionale.
Potremo andare oltre questo? Non credo, sicuramente non nel breve/medio termine.
Personalmente il supporto rimane indipendentemente da tutto (quand'anche diventassimo il Genoa non smetterei di amare questi colori), spiace tuttavia realizzare che l'anno della svolta è sempre quello successivo. Non c'è un anno della svolta, quindi, c'è un processo virtuoso, lento, graduale, nelle proporzioni difficilmente comprensibile con gli strumenti attuali.
C'è poco che possiamo fare al di là dello sperare in una proprietà magari meno ricca ma più ambiziosa rispetto alle ns sorti sportive.
Mi spiace molto, molto, molto, l'idea di mettere su lo stadio col Milan in un momento storico in cui potremmo staccarli e guadagnare ulteriori posizioni.

Va beh ,tanto essere interisti vuol dire capacità di sopportare, o resilienza se oggi piace di più definirla così...

Mi consolo pensando che almeno quella sciagura di Thohir non è più un nostro problema.
 
A quanto pare per Bale avevano offerto 22 milioni e per sta cosa anche i giornali cinesi li stanno prendendo per il culo.



Ecco come si muovono senza i paletti del fair play finanziario e le restrizioni governative sugli investimenti all'estero.



La proverbiale potenza di Suning.
 

ilteo77

Prima squadra
articolo su fcinternews

La risoluzione di Joao Miranda, ufficializzata quest'oggi, fa registrare per l’Inter una minusvalenza di poco più di 2,9 milioni di euro. Tuttavia, ricorda Calcioefinanza.it, il giocatore aveva un costo a bilancio di poco meno di 9,5 milioni di euro annui considerando la quota di ammortamento e lo stipendio lordo, quest’ultimo pari a poco meno di 6,5 milioni di euro. Per questo motivo, l’operazione genera un impatto positivo sui conti nerazzurri pari a 6.475.000 euro

In ogni caso qualche milioncino potevano sganciarlo
 
Alto