Cellulari

Dipende cosa ci fai e per cosa lo usi il cellulare, cmq. ti hanno già risposto in tanti la cosa principale è proprio la batteria, invecchiando perde di consistenza e ti tocca sempre stare ad attaccarlo alla corrente con il cavetto, poi c'è l'aspetto app che non riesci più a fare l'upgrade e perdi le nuove funzionalità.

Ma uno non la può cambiare la batteria quando è troppo usurata ?
Io tipo adesso ho l’87 di capacità
Dice picco standard
 
Non so per gli Android, ma per gli iPhone fino a poco tempo fa non era possibile cambiare la batteria come ai vecchi GSM, essendo integrata. Adesso mi sembra sia possibile ma rimane comunque un'operazione economicamente non conveniente, a meno che uno non abbia un cellulare semi-nuovo e molto costoso.
 
Non so per gli Android, ma per gli iPhone fino a poco tempo fa non era possibile cambiare la batteria come ai vecchi GSM, essendo integrata. Adesso mi sembra sia possibile ma rimane comunque un'operazione economicamente non conveniente, a meno che uno non abbia un cellulare semi-nuovo e molto costoso.

Eh appunto
Io l’anno scorso di solo cellulare solo 800 euro circa ho speso
La batteria almeno una volta credo sia più conveniente cambiarla se c’è la possibilità
 
Non so per gli Android, ma per gli iPhone fino a poco tempo fa non era possibile cambiare la batteria come ai vecchi GSM, essendo integrata. Adesso mi sembra sia possibile ma rimane comunque un'operazione economicamente non conveniente, a meno che uno non abbia un cellulare semi-nuovo e molto costoso.
ma no, si è sempre potuto cambiare la batteria... è una smenata di svitamenti e soprattutto scollamenti, per cui per tanti non è il caso di farlo da sè, ma si può.
Adesso costa il giusto anche farla cambiare in un centro Apple
 
poi per chi gli garba il bricolage, c'è iFixit:
 

Castolo.

Turnover
  Bannato
Mi riaggancio qui. Ieri ho preso per mia moglie:


Che ne pensate?

telefono comodo senza cazzi e mazzi, lo consiglio dal punto di vista di chi vuole una buona qualità senza spendere un fottio di soldi, è anche giusto che le prestazioni siano buone.
 
Alto