Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da parte nostra no sicuramente...da parte degli Juventini ho qualche dubbio...Dybala è idolo di molti...
pensavo ti riferissi a noi... da loro comunque i tifosi (anche giustamente) contano come il due di picche... poi quei deficienti mi ricordo sollevarono gli scudi quando arrivò Mou e si parlava (leggeva) di un possibile arrivo di Stankovic a Torino, non lo volevano i beoti, meno male che José cambiò idea...
 

Evair

Fuoriclasse
Detto che finora Marotta sembra "in vantaggio", il fatto che tutto rimanga bloccato non è necessariamente buono per noi: la Roma si tiene Dzeko (per un anno, vero, ma intanto farà il suo), Sarri si tiene Higuain e noi ci teniamo uno che non giocherà mai.

Io comunque sono sereno e dormo su sette cuscini, in quanto noi un altro attaccante, nello specifico prima punta, lo prenderemo comunque, e di ciò che ne sarà dell'ex capitano indegno...me ne impipo!
 
Savic economicamente è impossibile..
Kostic per me è troppo offensivo ma uno a sinistra arriverà.
Il problema è che non farai plusvalenza con Icardi e dovrai prendere gente in prestito o low cost
Icardi smetterà di fare il bulletto molto presto.
Ha fatto male i suoi conti e, giorno dopo giorno, comincia a rendersene conti.
Andrà dove Marotta vorrà che vada...magari anche ai gobbi e io ci spero, visto che per me lui é l’anticalcio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto