Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Icardi smetterà di fare il bulletto molto presto.
Ha fatto male i suoi conti e, giorno dopo giorno, comincia a rendersene conti.
Andrà dove Marotta vorrà che vada...magari anche ai gobbi e io ci spero, visto che per me lui é l’anticalcio
e piu' passa il tempo piu' si mette male per lui.
pensava che con il passare del tempo saremmo stati forzati noi ma sta accadendo esattamente il contrario.
 
faranno festa dici?
boh, io qua fortunatamente non ho gobbi tra i coglioni (solo interisti, laziali, romanelli e qualche napolino che non può mancare mai), "gobbi originali" dico, italiani, che di quelli autoctoni in teoria ce ne sono visto le maglie che appaiono in giro, ma sono tifosi di Serie B secondo me... quindi per questo non ho il polso di ciò che pensano i subumani di MI, ma mi stupirei fossero contenti di prendersi tutto il pacchetto, Circo Nara compreso... poi vabbè, ci saranno quelli che credono alla favola che "la Juve raddrizza tutti"...
il fatto è che ci credono anche qui
 
Io comincio a pensare che Edin Dzeko non arriverà, con mio enorme dispiacere. A questo punto lo bloccherei a zero per giugno 2020, magari provando ad anticiparne l'arrivo a gennaio per una somma irrisoria, tipo 5 mln.
Tuttavia ci serve almeno un'altra punta, per cui o si decide di mettere una toppa tipo Llorente in attesa del bosniaco a gennaio, o investire anche 25-30 mln, una parte dei quali erano previsti per Dzeko, per una punta giovane cui fare un contratto quinquennale (Rebic?).
Ho letto che Llorente chiede almeno un biennale, se così francamente lo lascerei perdere, io al massimo potrei arrivare ad offrire un annuale con opzione per il secondo anno.
Rebic oltre ad essere rotto è pure molto scarso in Italia non arriverebbe in doppia cifra...
 
come la juve sa che per continuare a vincere deve rompere i coglioni all'inter, allo stesos modo rompere i coglioni alla juve e' un ottimo modo, complementare, per aumentare le probabilita' di vittoria
ripeto, di icardi mi frega zero, ma se non darglielo gli crea problemi e a noi non crea problemi non darglielo, non ho dubbi

basta dire al signorino, a 2 settimane dalla fine, sai cosa e'? abbiamo deciso che alla juve non vai, decidi tu se restare a non giocare o andare altrove.
e hai risolto i problemi. se resta, ok, andra' via a gennaio

La mia paura è che se forza fino alla fine e lo vendi solo a gennaio, rischi di avere una rosa come quella attuale. Abbiamo le risorse per fare altri colpi senza cedere Icardi? Per me la rosa attuale non è molto differente da quella dell'anno scorso come valore e questo non va bene. Abbiamo un allenatore migliore e meno scassacazzi sì, ma le note liete finiscono lì.
 
E niente ormai anche i media al servizio stanno già facendo passare la minaccia che Dzeko possa rimanere a roma. Basta, da subito cambiare obbiettivo è non stare più alle ripicche di questi merdosi alleati ai gobbi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto