Calciomercato Inter [ESTATE 2019 - ACCATTATEVILLO EDITION]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io senza vendere gli esuberi inizio a ragionare sui parametro zero. :ghigno
Attaccanti
Llorente, Balotelli (ma quest'ultimo è vicino al Brescia orami)
Centrocampisti
Guarin, Marchisio
Esterno sinistro
Coentrao, Lichsteiner, Caceres

Ma sai che una esposizione di "cessi" come quella che sei riuscito a mettere in fila nel tuo post credo di non averla vista manco quando ho visitato lo stand Ideal Standard ad Expocasa.
 
Ultima modifica:
e questo mi fa incazzare come una bestia, aggiungendo il fatto che l'intenzione l'ha da prima, ovvero da quando ha cominciato a rifiutare tutte le proposte di rinnovo del contratto
Allora porti i soldi o marcisca in panchina 2 anni. Alla fine per me quando si fa mercato, e business in generale, bisogna lasciare fuori dalla porta i sentimenti e ragionare sempre e solo in maniera razionale.
Pensando a Icardi bisogna fare almeno le seguenti riflessioni:
- la sua vendita procura enormi vantaggi a livello finanziario per via della plusvalenza. Quindi venderlo è nel nostro interesse.
- venderlo alla Juve di fatto non rappresenterebbe un problema a livello di concorrenza, dato che loro ci sono superiori con o senza Icardi. Quindi possiamo pensare di darlo a loro ma solo se lo pagano una cifra adeguata.
- venderlo al Napoli è rischioso: potremmo rinforzare una diretta avversaria. In questo caso è assolutamente necessario poter utilizzare i cash per prendere quello che ci serve per essere in ogni caso superiori a loro. Non facile!
- venderlo alla Roma, anche a prezzo buono e inserendo Dzeko come contropartita secondo me sarebbe la migliore opzione possibile. La partire cash però deve essere sufficiente ad acquistare almeno un gran CC o un grande esterno sinistro. Da inserire una percentuale sulla rivendita elevatissima con una scadenza di 3 anni. Se per caso i riommers lo vendono alla Juve noi vecchiamo un pacco di cash. Servirebbe calibrare il livello della percentuale per fare in modo che i gobbi debbano pagarlo tanto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto