Beppe Marotta

Sono iscritto su questo forum da qualche mese, e dal primo giorno ad oggi vedo che ci sono i soliti 4-5 utenti, anzi troll, che continuano, continuano, continuano a ripetere le solite 4 cose, per ore ed ore al giorno.

All'inizio ho provato anch'io a rispondere, poi vedendo che era una guerra persa, ho aperto le gabbie. Ma vedo che ci sono tanti utenti, che ho imparato ad apprezzare, che continuano questa guerra persa.

Tralasciando ogni giudizio su tali utenti, perchè non proviamo tutti insieme a smettere di rispondere a questi troll?
Magari la smettono.

1) Perché no, non la smettono: l'unico loro obiettivo è infastidire gli Interisti. Quando un account è "bruciato", ne aprono un altro e ricominciano. Non hanno niente di meglio da fare, poveracci.

2) Perché è inevitabile che qualche utente, non conoscendoli o non inquadrandoli, risponda loro seriamente. Non otterrai mai l'indifferenza completa.

Ai troll bisogna rispondere con scherno, ridicolizzandoli e smascherandone la malafede.
 
1) Perché no, non la smettono: l'unico loro obiettivo è infastidire gli Interisti. Quando un account è "bruciato", ne aprono un altro e ricominciano. Non hanno niente di meglio da fare, poveracci.

2) Perché è inevitabile che qualche utente, non conoscendoli o non inquadrandoli, risponda loro seriamente. Non otterrai mai l'indifferenza completa.

Ai troll bisogna rispondere con scherno, ridicolizzandoli e smascherandone la malafede.
Molti di quelli a cui si riferisce @1971 non sono troll, sono proprio così, che per loro è ancora peggio.
 
Alto